Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

DAINESE LANCIA FITNET: UN’OPERAZIONE SU MISURA

altDainese offre a tutti i suoi clienti un esclusivo servizio di presa misure per realizzare la propria tuta.
Presso i D-store di Roma e Bologna, rispettivamente il 13 e il 20 marzo, Dainese metterà a disposizione della sua clientela più affezionata lo staff tecnico di sarti specializzati, gli stessi che realizzano le tute dei piloti, per prendere le misure e ordinare la propria tuta personalizzata.
Prenotandosi telefonicamente presso i D-store per un appuntamento, tutti avranno la possibilità di realizzare una tuta completamente su misura, che possa soddisfare le proprie esigenze di comfort, vestibilità e performance. La tuta sarà inoltre interamente personalizzabile, sia nei colori sia nelle scritte.
L’operazione non termina qui. Acquistando una tuta Fitnet si potrà ricevere un bonus pari al 25% del valore della tuta, spendibile in abbigliamento Safety (guanti, caschi, stivali e protezioni) entro i 2 mesi successivi.
Sicurezza per Dainese è un concetto ampio, in cui trovano il giusto equilibrio protezione e comfort.
Vestire capi ergonomici, termici, impermeabili e su misura contribuisce in modo prezioso a garantire un alto livello di sicurezza. Il comfort è infatti importante per permettere al motociclista di non distrarsi, ma di concentrarsi sulla guida, sulla strada e sui possibili imprevisti del percorso.
Anche questa iniziativa si inserisce nel progetto di sensibilizzazione alla sicurezza che Dainese promuove da tempo: la missione “proteggere l’uomo dalla testa ai piedi” deve partire dalla diffusione di una cultura della protezione tra tutti i motociclisti.

 

Collezione scarpa donna P/E 2010 Janet & Janet

altPer la Primavera Estate 2010 Janet & Janet, brand di scarpe italiane da donna, ci presenta una collezione di scarpe e borse da donna fatta di idee forti declinate in mille variazioni sul tema perchè ogni combinazione diventi unica, come la personalità di chi la sceglie.
Janet & Janet è un caleidoscopio di colori e sensazioni che coinvolge ogni senso. Gli occhi inseguono l’armonia irregolare dei disegni di paillettes, i riflessi di cabochon e pietre dure, la forza di pelli morbide, trattate con maestria per sfumare tinte e creare nuovi effetti. Sulla pelle, intarsi minuti e sovrapposizioni di cotone e tessuto moltiplicano le sensazioni. Plateau, zeppe design e tacchi a cono: la scarpa da donna Janet & Janet libera lo stile di chi la indossa.
Le borse donna di pelle per Janet sono morbide, di ogni dimensione, da usare e guardare. La pochette è il vertice di un’estetica plastica che modella i movimenti e le pose, con ironia. Per liberare le mani ecco le tracolle nascoste, di ogni dimensione.
Sulla tavolozza Janet & Janet mescola acqua e terra. Blu e verdi da ogni latitudine: freschi, estivi, decisi. Naturali dal retrogusto etnico: dal bianco al rosso, passando per ogni sfumatura del legno. Ci sono i colori del mondo e del viaggio, racconto per immagini di una libertà senza confini di stile e pensiero.

 

I'm not a fashion victim!

I'm Not A Fashion Victim Sei modelle professioniste plus-size taglia 46-48, insieme per dire no ad anoressia e bulimia: sono Aija Barzdina, Eleonora Finazzer, Elisa D'Ospina, Miriam Bon, Marina Ferrari e Valentina Fogliani e in collaborazione con Jonas onlus hanno ideato il progetto "Curvy Can", una campagna internazionale di sensibilizzazione contro i disturbi alimentari. Per realizzarlo hanno allora deciso di posare senza veli, al grido di "I'm not a fashion victim", per il fotografo milanese Luca Patrone.

Rivolgendosi a chi per seguire i canoni imposti dalle passerelle e dalla società stessa si è ritrovata nella spirale dell'anoressia e della bulimia, il messaggio che vogliono lanciare è che la bellezza è una conquista che nasce da dentro, dalla consapevolezza del proprio corpo e dalla valorizzazione di quelle caratteristiche personali che ci rendono originali e uniche.
Una lezione che queste ragazze hanno imparato sulla propria pelle: cominciano la carriera da adolescenti come modelle "regular" taglia 38-40, ma diventano subito schiave delle misure. Costrette a digiunare per mantenere la forma, il cibo fa presto a trasformarsi in un nemico e cadere nell'anoressia si rivela fin troppo facile. L'aiuto di amici e parenti si rivela fondamentale per capire che corpo e anima sono i beni più preziosi e che metterli in pericolo per inseguire i miti proposti dalla moda è un delitto contro se stesse.

Oggi sono felicemente passate dalla taglia 38-40 alla più comoda 46-48 assecondando la loro naturale fisicità e sono testimonial delle più importanti aziende "conformato" in Italia e nel Mondo. E soprattutto vanno fiere di quei chili che qualcuno potrebbe definire di troppo ma che hanno contribuito a restituire fascino e femminilità al loro corpo.

Dim lights

Ultimo aggiornamento (Giovedì 18 Febbraio 2010 19:39)

 

Geox Abbigliamento - Collezione FW2009-10 - Uomo, Donna, Boy, Bambino

Dim lights

Ultimo aggiornamento (Lunedì 08 Febbraio 2010 14:05)

 

Carrera veste la musica : Alicia Keys e Lady Gaga indossano l'occhiale italiano nei loro nuovi video.

Occhiali da sole Carrera PanamerikaCARRERA, uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell'occhialeria fashion e sport, partecipa con l'occhiale da sole "PANAMERIKA 1" al nuovo video musicale"Try Sleeping With A Broken Heart", di Alicia Keys, cantante, cantautrice e produttrice, 12 volte vincitrice del Grammy Award. Il singolo è estratto dal suo prossimo album The Elements Of Freedom, che uscirà su MBK Entertainment/J Records il 15 Dicembre.
"Try Sleeping With A Broken Heart" mostra la nuova visione artistica indipendente e personalmente autoispirata di Alicia Keys, tratti che sono anche i temi principali che si ritrovano nell'album The Elements of Freedom. In questo video, influenzato da uno stile "graphic novel", Alicia Keys è la protagonista dotata di superpoteri, il cui più grande talento è anche il peggior nemico del suo cuore.
Nel nuovo video l'occhiale da sole "PANAMERIKA 1" di CARRERA, uno degli inconfondibili modelli dal look Anni Ottanta della collezione Vintage, sono agli occhi di Alicia Keys. All'interno della storia che si svolge in una realtà urbana nell'arco di una giornata, gli occhiali dallo stile contemporaneo e superstylish valorizzano l'interpretazione sicura di Alicia Keys.
La linea "CARRERA VINTAGE" propone nuovi modelli "fashion", destinati a lasciare il segno tra i giovani trendsetter che dettano la moda in tutto il mondo. Personalizzati dall'iconico dettaglio retrò CARRERA, i nuovi modelli "cult" affermano una personalità decisa.
Gli occhiali da sole "PANAMERIKA 1", dalla montatura in metallo, si ispirano agli indimenticabili Anni Ottanta, attirando l'attenzione con la loro inconfondibile forma a goccia.

CARRERA è anche presente con l'occhiale da sole "Champion" nel nuovo video musicale di Lady Gaga "Bad Romance", il primo singolo estratto dal suo nuovo album The Fame Monster, in uscita in questi giorni.
"Bad Romance" contiene tutti gli elementi che hanno reso i video di Lady Gaga largamente apprezzati fin dal suo debutto lo scorso anno. In questo video super stylish, la performance di Lady Gaga si inserisce in un ambiente audace e accattivante, che enfatizza l'appeal sensuale dell'artista. The Fame Monster segue l'album di debutto di Lady Gaga The Fame, e contiene otto nuove canzoni tra cui "Bad Romance."
Nel nuovo video gli occhiali da sole "Champion" di CARRERA, uno dei coloratissimi modelli della collezione Vintage, sono agli occhi di Lady Gaga. All'interno di una storia ambientata in un set limpido e accattivante, gli occhiali super fashion e dallo stile inconfondibile valorizzano l'interpretazione forte di Lady Gaga.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 08 Febbraio 2010 11:06)

 

Qual’è il colore dei capelli che fa per me?

 

Consigli per la scelta colore dei capelliLa scelta del colore dei capelli ideale si basa su diversi fattori , il colore degli occhi e della pelle, il taglio, la forma ed i lineamenti del viso ed ovviamente i desideri della cliente..
Tra questi il più importante sono senz’altro gli occhi . Essi anche con l’avanzare dell’età rappresentano la parte immutabile del viso ciò che da l’espressività ed il carattere , un leggero riflesso delle delicate ciocche a contrasto possono farli brillare ed esaltare.
Sarà opportuno addolcire i lineamenti marcati con colori morbidi e caldi , viceversa linee sottili vanno vivacizzate con colori brillanti. in fine il colore giusto addolcisce e valorizza i lineamenti nasconde le rughe, piccole imperfezioni della pelle e occhiaie rende il viso più levigato e lo sguardo più interessante e riposato, l’importante e’ conoscere profondamente i tratti caratteristici su cui intervenire, fare un esame approfondito concordando con la cliente il colore più adatto .

 

Ultimo aggiornamento (Lunedì 08 Febbraio 2010 11:00)

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME