CARRERA, uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell'occhialeria, è agli occhi della celebre showgirl Belen Rodriguez, protagonista del recente successo cinematografico “Se sei così, ti dico sì” e reduce dal trionfo dell’edizione 2011 del Festival di Sanremo. CARRERA si conferma sempre di più l’occhiale di chi ama vivere la propria vita al massimo, in modo genuino e positivo, senza avere mai rimpianti. E Belen Rodriguez, il personaggio del momento, ha scelto di far suo questo inconfondibile stile indossando gli occhiali dai quali è ormai inseparabile. Si prospettano numerose nel corso di tutto il 2011 le apparizioni della popolare artista argentina,seguitissima da stampa e pubblico, mentre indossa gli occhiali da sole CARRERA, accessori irrinunciabili del suo look seducente e trendy. Belen e Carrera insieme: l’accoppiata perfetta per l’estate, destinata a diventare un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un occhiale distintivo. Uno stile vincente e giovane, capace di interpretare una personalità forte e affascinante, proprio come quella di Belen. Metallico, sofisticato, moderno: CARRERA reinterpreta il blu, con i suoi nuovi modelli fashion. Il blu è il colore di chi sa cosa vuole e come arrivarci, di chi ama le cose autentiche e senza tempo. Il blu lascia spazio all’immaginazione e alla creatività di chi lo indossa. Il blu delle lenti dei nuovi occhiali CARRERA vive con la luce e il movimento, per nascondere e al tempo stesso sottolineare lo sguardo.
Gucci è lieta di annunciare che Jennifer Lopez ha scelto di indossare gli occhiali da sole aviator, icona del marchio, nel suo nuovo video “I’m Into You.” Recentemente lanciato, il secondo singolo tratto dal suo settimo album, Love?, featuring Lil Wayne, è scritto in collaborazione con Taio Cruz. Il video di questa canzone d’amore, un mid-tempo dal sapore esotico, è stato diretto da Melina nella splendida cornice delle rovine Maya di Chichen Itza e delle bellissime spiagge di Tulum. Contrapponendo ambientazioni naturali a siti storici con improvvise esplosioni di colore che creano reali opere d’arte, il video si compone di una serie di scene che celebrano vecchio e nuovo, antico e moderno, vintage e couture.In una di queste scene Jennifer appare distesa sulla magnifica spiaggia di Tulum con un bikini bianco e gli occhi riparati dal torrido sole messicano con un paio di occhiali da sole Gucci aviator lilla in metallo,assolutamente glamour. L’ iconico modello Gucci GG 2909/S con doppio ponte, ispirato agli anni Ottanta, ha montatura in metallo sottile e lenti allungate e il logo Gucci in corsivo in metallo applicato sulla lente sinistra. Il modello, prodotto in licenza dal Gruppo Safilo, ha debuttato sulle passerelle con la collezione primavera/estate del Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini. "LOVE?" è disponibile in tutto il mondo a partire dal 3 maggio (Island Def Jam) e rappresenta l’espressione musicale più personale di Jennifer fino ad oggi. "LOVE?" unisce R&B, pop e hip-hop per un mix di hit club-ready e brani mid-tempo. Il primo singolo tratto dall’album, “On The Floor,” al primo posto su iTunes in 17 Paesi, attualmente vanta oltre 90 milioni di contatti su YouTube. La collezione eyewear Gucci esprime uno stile femminile ricercato che unisce i dettagli distintivi della Maison a forme originali. Le montature riflettono uno stile lussuoso grazie all’uso di materiali altamente selezionati e alla sapiente lavorazione artigianale per una collezione innovativa e contemporanea e in linea con l’heritage di Gucci.
Per passare dai sandali e dalle altre scarpe dell'estate ai modelli caldi dell'inverno e viceversa, la ballerina è senza dubbio la scarpa perfetta.Leggera e comoda rispetta la tendenza del momento. Da Buffalo, le cittadine si lasceranno sedurre da modelli sobri e chic che rivaleggiano in femminilità. Questa stagione, la tendenza è tutta sul laccio annodato sul collo di una ballerina minimalista e carina. Tinta unita, bicolore o in versione leopardo, ne esiste una per ogni donna. E se aggiungiamo a questo resistenza e comfort le Buffalo sono perfette. C'è da scommettere che le appassionate di moda le vorranno presto ! È la creatrice in vista della donna cosmopolita che vibra per un approccio stilistico particolare. Dopo aver fatto la gavetta come redattrice di moda di Elle e Vogue,Maloles Antignac decide di creare la propria linea di scarpe nel 2004. Il suo obiettivo : reintegrare la ballerina nei guardaroba delle cittadine. Scommessa vinta perchè si impone con una moda senza tacco versione chic, sempre piena di fantasia. Ci piace! Famosa nel mondo intero per il suo lavoro di innovazione intorno alla plastica, Melissa firma, anche per questa stagione, una collezione sorprendente e piena di emozione. Per quanto riguarda le ballerine, la marca propone cinque modelli audaci e piacevoli. Tre sono il frutto di collaborazioni prestigiosi (Campana e Westwood), e gli altri due sono glamour e pieni di fascino.
Chi l'ha detto che per la donna diciamo non alta ci vuol il tacco che invece sia alto ?? Il tacco sfina ed esalta in genere e più facilmente la silhouette
della top model, mentre la classe e lo chic spesso si fanno portare dalla maggior parte delle donne che affrontano il tram tram quotidiano tra lavoro e tempo libero... La Supreme elabora la prima scarpa con Clarks. Un cult nel cult. La scarpa scelta si chiama Clarks Desert Boot ed è il boot per eccellenza, creata in nubuck, il retro caviglia è inclinato con l'aggiunta di due gancetti. Sportiva fashion e grintosa è perfetta per il passeggio estivo, anche se appena scesi da un giro in barca a vela... Arriva poi la Era in viola, rosa o blu in stile all-over con effetto a spruzzo di vernice. La label XLARGE è arrivata così all'apice del suo ventesimo anniversario di attività mentre il glamour si abbassa come dire, ai nostri piedi... Lola Soul
|
|