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Collezioni

In arrivo la Collezione Autunno/Inverno 2014-2015 To be Too.

Moda bambini 2015Il mondo della moda bambina è in fibrillazione per l’arrivo, a settembre, nei negozi di abbigliamento bambina, dei capi della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di To be Too e Street Gang, i marchi di abbigliamento kids e teen ager, rispettivamente bambina e bambino, che hanno reso l’azienda produttrice, la Oceano srl, leader nel panorama internazionale della moda under 16, punto di riferimento per tutti i bimbi che non vogliono passare inosservati.

Amati dai bambini per l’ampia scelta di modelli e colori ed apprezzati dalle mamme per la ricercatezza dei materiali usati, oltre che per l’ottimo rapporto qualità/immagine/prezzo, frutto di un’attenzione rigorosa a tutte le fasi del processo produttivo e distributivo, i capi della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di To be Too e Street Gang, riconfermano la mission aziendale della Oceano srl di coniugare la versatilità alla varietà di colori e stili consentendo una duttilità negli abbinamenti.

Attraverso le tre linee di abbigliamento proposte, Neonato (6-24 mesi), Baby (3 -7 anni) e Junior (8- 16 anni), ogni bambina e bambino potrà soddisfare il proprio desiderio di originalità e eleganza senza rinunciare alla praticità di capi che sanno adattarsi alla vita frenetica dell’infanzia del terzo millennio.

Colori neutri come il blu, il grigio ed il nero, abbinati alle ricercate tonalità brillanti del fuxia ed alle stampe floreali, fanno dei modelli della To be Too la collezione più ampia di total look di abbigliamento bambina, nella quale ogni piccola cliente potrà essere se stessa.

Dall’allegra all’appariscente, alla romantica, ognuna avrà il proprio capo d’abbigliamento alla moda corredato di tanti accessori coordinati che lo rendono unico ed inimitabile nella sua realizzazione.

E per la bimba che ama lo stile Retrò, la To be Too offre la sua serie outfit in cui l’abbinamento di bianco e nero, scacchi e balze ricorda l’intramontabile look dei mitici anni ’60.

Con la Collezione To be Too Autunno/inverno 2014, la Oceano srl dei fratelli Carlo e Vincenzo Casillo, riconferma la sua voglia di scrutare e sperimentare il mercato della moda under 16 proponendo collezioni di abbigliamento bambina mai uguali a se stesse.

Per farlo, da anni la Oceano srl è affiancata dall’agenzia The bakery, che cura la comunicazione del brand a 360° e che, per la promozione della collezione Autunno/Inverno 2014, ha ambientato lo shooting fotografico nella città di Praga, romantica, giovane, rivoluzionaria, grintosa e suggestiva proprio come i capi delle linee To be Too a settembre nei migliori negozi di abbigliamento che espongono il marchio To be Too by Oceano srl.

To be too è un marchio di Oceano S.R.L.

http://www.tobetoo.it

 

Se cerchi il meglio nel vestire c'è Herno

Se cerchi il meglio nel vestire c'è HernoSe vuoi il meglio, se desideri che il tuo fisico venga valorizzato nella maniera migliore, scegli Herno. Herno ha un tocco in più, qualcosa di speciale per arricchire di idee meravigliose e di ottima marca il tuo guardaroba. La sua collezione Autunno- Inverno 2013/2014 ha fatto letteralmente furore con le sue collezioni da uomo, donna e bambino. Giubbotti, impermeabili, cappotti da uomo di ineccepibile eleganza e praticità, ecco come presenta i suoi capi la Herno. Il suo punto di forza è la qualità ma anche il dettaglio dei particolari come i coprigiacca da uomo versatili e raffinati. Anche gli uomini hanno bisogno di innovazione e stile durante l'uso metropolitano dei capi e la Herno garantisce capi con taglio al laser e cuciture ad ultrasuoni che rendono particolarmente signorile la persona che li indossa.

Da non dimenticare giubbini, bomber e cappottini da donna con imbottitura in finissima piuma d'oca che rende leggerissimi e caldi i capi. Le donne sanno cosa scegliere specialmente quando vogliono collimare sportività ed eleganza in un unico capo. Herno non ha dimenticato i piccoli futuri uomini e donne che si affacciano alla vita e con immensa spensieratezza ha proposto giubbini trendy e di tendenza ideali specialmente in quelle giornate ventose ed uggiose dove la modernità entra in perfetta simbiosi con la praticità. Affidatevi con sicurezza ad Herno che nel Settembre del 2012, ha aperto il suo primo negozio a Milano in una delle vie più prestigiose ed opera come negozio monomarca evocando la trave- cavalletto ed il gancio abbinato alla cinghia di cuoio, simboli che sono diventati la stampigliatura di capi trattati in modo del tutto naturale per esaltarne la signorilità, il buongusto e la grazia. Collegati al sito http://www.luxury888.it/uomo/designers/herno-uomo.html e resterai piacevolmente sorpreso dall'ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Acquista online i tuoi capi firmati Herno e avrai a disposizione una selezione prestigiosa ed una consegna rapidissima.

 

Il parka secondo la visione del marchio Parajumpers

Il parka secondo la visione del marchio ParajumpersUno tra i modelli che la firma Parajumpers è riuscita a interpretare in una chiave più accattivante e moderna è con certezza il classico giubbotto Parka. Un capo di origine preistorica realizzato con l'impiego di pellicce di orsi, volpi e foche di comune uso tra le popolazioni residenti nelle zone più fredde del pianeta. Il marchio recentemente ha reinterpretato questa tipologia di capo, offrendo per la collezione uomo un modello con ampi tasconi interni ed esterni arricchito da un cappuccio removibile. La versione disegnata per la donna vede una linea leggermente allungata e sagomata per esaltare le forme del corpo. L'elemento che contraddistingue il Parka firmato Parajumpers è sicuramente l'utilizzo di materiali e tessuti originali e innovativi. Per la collezione primaverile il modello ha visto l'utilizzo del panama idrorepellente lavorato con un processo di stone-wash per un aspetto più accattivante e dal leggero gusto vintage.

La collezione di capispalla proposta da Parajumpers

Parajumpers per la stagione primavera-estate 2014 ha realizzato una serie di modelli capaci di soddisfare i gusti dei clienti più esigenti, offrendo capi nuovi ed innovativi senza rinunciare ai classici modelli. Capi che hanno potato il brand a ricoprire un ruolo rilevante all'interno del settore. Tra i modelli che più rappresentano lo stile "caratteristico" della firma con sede a Segusino spiccano le linee Mastepiece, Windbreaker e Super Lightweight.

 

La Petite Robe di Chiara Boni e NR Rapisardi:una partnership per la prossima edizione Pitti Immagine

altFirenze e lo stretch sono i comuni denominatori de La Petite Robe di Chiara Boni e di NR|Rapisardi.
Grazie a questi presupposti i due marchi hanno sviluppato una partnership che si è concretizzata in un progetto Autunno/Inverno 14-15 culminato nello Special Event Pitti Immagine, sfilata in calendario l’8 gennaio 2014.
La femminilità de La Petite Robe di Chiara Boni ha incontrato il gusto di NR|Rapisardi, per una collaborazione all’insegna dello stile, dell’eleganza e dell’italianità.
NR|Rapisardi ha creato una capsule collection di decolletè dalla chiara ispirazione Fifties e declinata in tutti i colori abbinabili agli abiti super femminili 24 HoursLong de La Petite Robe.
Dal 7 al 10 gennaio 2014, presso la Fortezza da Basso - Arena Strozzi stand A2, sarà possibile visionare l’intera collezione frutto di questa intesa: svettanti decolletè, provocanti stivaletti e strategici cuissards rigorosamente stretch.
La capsule collection footwear realizzata per Chiara Boni sarà poi presentata anche a Milano, Londra e Tokyo.

 

La nuova collezione Autunno/Inverno 2014-15 firmata Cluti

altCluti, neonata casa italiana di moda con sede a Milano, si affaccia per la prima volta sul mercato con una collezione di borse di alta gamma per un universo femminile sofisticato sempre alla ricerca di un articolato equilibrio tra classe e seduzione.
Sullo sfondo delle atmosfere dei laghi lombardi una sinuosa figura femminile dallo stile innato mostra la sua abilità nel mixare accessori seducenti che evocano un universo inequivocabilmente glamour… questo il mood ispiratore della nuova collezione Cluti che propone per il prossimo inverno uno stile easy-glam molto elegante e prepotentemente italiano: un perfetto equilibrio tra volumi, linee strutturate e pellami pregiati.
Varenna è il nome della nuova linea di borse (omaggio alla famosa località sulle rive del Lario) pensata per una donna sicura di sé, che sa muoversi in modo felino e sempre a suo agio nel ruolo di protagonista.
Modelli estremamente femminili per il giorno, la sera ed il weekend: dall’eleganza delle Tote, Satchel e Soft-Satchel, ai raffinati particolari ultra-chic delle Crossbody e Clutch, alla maneggevolezza dal carattere avventuroso delle Weekend, Hobo, Shopper e Backpack.
Preziosi i pellami pregiati utilizzati (nappe morbidissime, spazzolate, bottalate, cavallini e karung) che si esprimono in una tavolozza di nuances moda: Taupe, Cocoa, Crimson, Dove Grey e Black. La morbidissima pelle scamosciata azzurra utilizzata per gli interni rimanda per gioco ai colori delle acque del lago.
Una linea che rivela nella sua ricca lavorazione tutta la tradizione della migliore manifattura artigianale toscana e i cui dettagli, come la caratteristica graffa iconica ripresa dall’insegna del piccolo laboratorio di famiglia aperto nel 1919, rendono ogni creazione Cluti immediatamente riconoscibile.

 
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