Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

NON TUTTE LE INFRADITO VENGONO PER NUOCERE

altGrandi allarmismi si rincorrono dalla pagine dei giornali ai siti web e ai blog in materia di infradito. Le note ciabattine, nate inizialmente per essere utilizzate al mare, sono ben presto diventate un “must-have” della stagione estiva in tutto il mondo. I numeri parlano da soli: 15 milioni di persone che le indossano almeno una volta durante il periodo estivo e una donna su cinque che ammette di possederne minimo un paio.
I podologi parlano chiaro in materia di infradito: nonostante la loro ampia diffusione possono causare danni alla salute dei piedi. Questo perché il piede ha, come unico punto di aggancio alla ciabatta, la stringa infradito ed è quindi costretto ad assumere una posizione "a tenaglia" che lo obbliga ad un superlavoro per non perdere aderenza. Altro capo d’accusa, la completa mancanza di spessore della suola.
Tutto questo non vale per FITFLOP, il trade mark ideato dalla guru del wellness, Marcia Kilgore, che riesce a mettere tutti d’accordo: podologi ed amanti delle mitiche infradito.  FITFLOP, infatti, elimina completamente il rischio di danni grazie ad una suola a tripla densità in grado di ridurre lo stress a schiena ed articolazioni, migliorando la postura, mentre fa aumentare l’attività muscolare delle gambe. Per queste ragioni, unite a materiali innovativi nel totale rispetto della pelle, hanno fatto ottenere a FITFLOP il Sigillo di Accettazione da parte dell’APMA.
Ovviamente resta di estrema importanza sapersi orientare tra lo svariato numero di modelli e marchi in vendita, ecco perché proprio dall’APMA si possono ricevere trucchi e segreti per scegliere la giusta infradito, basta andare sul sito ufficiale www.apma.org per trovare tutti i consigli utili ad evitare brutte sorprese. Tutto ciò non serve invece con FITFLOP, l’unica infradito che è stata in grado di soddisfare tutti i parametri dettati dall’associazione americana.
In occasione del prossimo MICAM FITFLOP presenterà le collezioni uomo, donna e bambino per la stagione estiva 2011: non solo infradito, ma molte varianti di calzature. Nuove linee, nuovi modelli e nuance, unite ad una costante attenzione alla salute e alla sicurezza di un pubblico sempre più vasto di consumatori.

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME