CRUST anticipazioni 77ma edizione Pitti Immagine Uomo

Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

CRUST anticipazioni 77ma edizione Pitti Immagine Uomo

Crust - Ski VintageCon la stagione FW10 Crust affida il design della collezione a Gionata Malagodi.
Mantenendo vivi gli archivi della memoria in un mash-up di storie ed emozioni, Crust definisce nuove regole, elabora attraverso nuove idee la sua profondità e sviluppa l’unicità del concept Ski Vintage.
Una nuova interpretazione fatta di giubbotti, giacche a vento con felpa, blazer, cappotti in lana dagli interni staccabili, impermeabili reversibili con l’interno in vero piumino d’oca e capi composti tra tessuti ultraleggeri e nylon imbottiti.
Crust viaggia verso il grande freddo con il mitico Val D’Isère, che si rivela capo versatile con sperimentazioni inedite su tessuti e processi tintoriali-come il sovratinto stampato in nylon e piumino.
Contemporanea e attenta la scelta dei colori che optano per i toni del rosso, del verde, del marrone, del melanzana, dark blue e l’immancabile nero.
La donna puo’ giocare con la tradizione english style attraverso capi reversibili: il Saint Pierre in tartan black watch in contrasto con tessuti ora opachi ora lucidi.
Dentro Crust batte sempre un cuore di Serial Seeker, anima insaziabile che si muove verso i confini inauditi della ricerca. Il risultato finale è una collezione dai dettagli a sorpresa, dalle combinazioni di colori, dalle grafiche evocative e della tradizione, dai tessuti, dai materiali e dai trattamenti innovativi.

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME