Occhi puntati su eye-pop: l’eyewear protagonista a Pitti Immagine

Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

Occhi puntati su eye-pop: l’eyewear protagonista a Pitti Immagine

Occhi puntati su eye-pop: l’eyewear protagonista a Pitti Immagine Alla Fortezza da Basso un’area tutta dedicata agli occhiali, terreno fertile dove cogliere nuove ispirazioni e sviluppare interessanti sinergie 

Elementi di stile, irrinunciabili per dare un tocco trendy e glamour ad ogni outfit, gli occhiali – da vista o da sole – sono accessori di moda con cui giocare e divertirsi, decidendo in ogni momento quale anima rivelare (o nascondere!). Questi gli stimoli che hanno spinto MIDO, Milano Eyewear Show, e PITTI IMMAGINE a rinnovare – per la terza volta consecutiva – la proficua collaborazione.

EYE-POP è l’area dedicata in esclusiva all’eyewear e riservata a selezionate aziende internazionali del settore che, con forti contaminazioni dal fashion system, fanno della ricerca e dell’innovazione il loro tratto distintivo. Un progetto pensato per andare incontro alle esigenze, in continua evoluzione, di buyer e aziende proponendo nuovi impulsi creativi e collaborazioni stimolanti.

I nomi dei protagonisti di questa edizione sono: DAVID MARC, EMMANUELLE KHANH, FINLAY & Co., ITALIA INDEPENDENT, KALEOS, OXYDO, PUGNALE & NYLEVE, PQ BY RON ARAD, SPEKTRE, SUNPOCKET.

EYE-POP fa parte delle iniziative satellite promosse da MIDO (prossima edizione 27, 28 e 29 febbraio 2016) durante il corso dell’anno con lo scopo di raggiungere nuovi interlocutori e un pubblico sempre più diversificato. Anche per questa edizione lo spazio espositivo sarà curato e allestito dall’architetto Alessandro Moradei.

L’appuntamento con EYE-POP è a Firenze, dal 16 al 19 Giugno 2015 presso la Fortezza da Basso, Piano Inferiore del Padiglione Centrale di Pitti Uomo 87.

www.mido.it

www.pittimmagine.com

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME