ALLE OLIMPIADI DI SOCHI TONGA DEBUTTERÀ VESTENDO BOGNER

Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

ALLE OLIMPIADI DI SOCHI TONGA DEBUTTERÀ VESTENDO BOGNER

altBogner e la nazionale tedesca hanno un’imbattibile partnership che dura da più di 70 anni, ma Bogner e Tonga? Cos’hanno in comune? In realtà tra Willy Bogner e l’isola di Tonga esiste una relazione da molti anni. Nel 2008, infatti, il proprietario della casa di moda tedesca è stato invitato con sua moglie Sonia all’antica ed esotica cerimonia di incoronazione di re George Tupou V. Ed è stato proprio Wlly Bogner ad aver introdotto la famiglia reale alle meraviglie dello sci, della neve e delle temperature glaciali, oltre ovviamente a far conoscere loro la bellezza delle collezioni sport Bogner.
Così quando l’anno scorso, una volta certa la qualificazione dell’isola di Tonga alle Olimpiadi di Sochi, il telefono di Willy Bogner è suonato, si è presa subito una decisione: il team di Tonga avrebbe indossato Bogner.
«Sono molto onorato che sia la squadra tedesca che Tonga ci abbiano chiesto di vestire le nazionali per le Olimpiadi.» afferma Willy Bogner «Tonga è una piccola isola, spesso associata a paradisiache vacanze estive piuttosto che agli sport invernali. In realtà il suo spirito è in piena sintonia con quello delle Olimpiadi: il coraggio di affrontare nuove sfide, superare i limiti e spingersi oltre fino a superarli. Incrocio le dita per loro, spero che sia un’indimenticabile e fantastica esperienza e sono molto onorato di essere parte della loro prima volta alle Olimpiadi invernali.»
Lady Robyn Tuivakano, presidente del Tongan Amateur Sports Association National Olympic Commitee (TASANOC) aggiunge: « Il Comitato Olimpico di Tonga è entusiasta di avere questa partnership con Bogner e siamo molto grati del supporto di Willy Bogner. I coloratissimi outfit creati per noi sono favolosi e catturano lo spirito unico della nostra isola. La prima squadra olimpica di Tonga della storia cercherà di diventare subito uno dei team meglio vestiti di Sochi!»
La bellezza incontaminata di questa nazione è il cuore della collezione Bogner che celebra la partecipazione di Tonga alle Olimpiadi invernali di Sochi 2014. Ecco perchè la giacca in nylon non solo incorpora la bandiera di Tonga ma anche una stampa con mare turchese e lussureggianti palme da cocco verdi. Il team di Tonga sarà equipaggiato Bogner per il viaggio, l’uso quotidiano e per le cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi.

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME