I nomi essenziali della moda spagnola in mostra a Milano

Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

I nomi essenziali della moda spagnola in mostra a Milano

altGiovedì 20 febbraio, alle ore 18.00, sarà inaugurata presso L’Instituto Cervantes di Milano la mostra "Cacciatori di tendenze?", un’esposizione che propone un percorso fotografico e audiovisivo attraverso i creatori più rilevanti della moda spagnola delle ultime quattro decadi.  
L’Instituto Cervantes e il centro culturale del Comune di Madrid CentroCentro Cibeles iniziano un progetto di collaborazione con l’inaugurazione della mostra "Cacciatori di tendenze?.
La mostra, presentata nella cornice del Festival della Moda e del Design più importante di Praga, il Designblok 13, realizza un percorso alfabetico –dalla A alla V, da Adolfo Domínguez a Victorio&Lucchino- attraverso più di sessanta nomi propri della moda spagnola.
In totale, 67 fotografie di grande formato, con i disegni più emblematici e il commento dei propri creatori, conformano una mostra che, nelle parole del suo curatore, Pedro Mansilla, offre “uno sguardo intimo su un secolo di moda spagnola”.
Oltre alle fotografie, verrà proiettato il documentario “Moda con firma”, un’opera prodotta dal Canal Decasa e diretta da Pedro Mansilla, sul panorama attuale della moda in Spagna.

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME