Nasce Rimlight Models & Photographers Magazine

Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

Nasce Rimlight Models & Photographers Magazine

È da oggi online RIMLIGHT Models & Photographers Magazine (www.rimlight.it), la nuova rivista sfogliabile gratuitamente online dedicata alla fotografia di ritratto e di moda, con particolare enfasi sui percorsi professionali di modelle/i e fotografi già affarmati o emergenti. In ogni numero saranno presenti numerose interviste a fotografi, modelle/i e alle altre figure professionali coinvolte nel mondo della fotografia, oltre ad articoli sul backstage, tutorial e informazioni sui principali eventi.   Il nome di questa rivista deriva da un tipo di illuminazione usata in fotografia chiamata appunto È online RIMLIGHT Models & Photographers Magazine (www.rimlight.it), la nuova rivista sfogliabile gratuitamente online dedicata alla fotografia di ritratto e di moda, con particolare enfasi sui percorsi professionali di modelle/i e fotografi già affarmati o emergenti.

In ogni numero saranno presenti numerose interviste a fotografi, modelle/i e alle altre figure professionali coinvolte nel mondo della fotografia, oltre ad articoli sul backstage, tutorial e informazioni sui principali eventi. 

Il nome di questa rivista deriva da un tipo di illuminazione usata in fotografia chiamata appunto "rim light", una luce che delinea i bordi del soggetto ripreso, lo separa dallo sfondo e conferisce profondità. Proprio quello che si propone di fare ogni articolo, cioè consentire ai nuovi talenti di farsi conoscere meglio, distinguersi dagli altri colleghi, o dare la possibilità ai professionisti affermati di promuovere ulteriormente il proprio business e condividere la propria esperienza.

"Spero possa servire da punto di riferimento per chi vorrà condividere le proprie esperienze professionali e promuovere i propri lavori", ha dichiarato il direttore editoriale Nicolò Occhipinti, "ma anche per coloro che intendono muovere i primi passi nel settore della fotografia di ritratto e di moda e vogliono conoscere l'esperienza di altri colleghi o carpire il segreto del loro successo."

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME