Il casinò è stato considerato da sempre come un ambiente affascinante e frequentato perlopiù da gente benestante e alla moda, che ama trascorrere le serate in maniera frivola passando da un tavolo verde ad un altro. Il gioco d’azzardo del ventunesimo secolo fa parlare di sé in rete, dove fa tendenza all’interno di siti casinò stranieri come Casinò Online William Hill, che si sono diffusi sul web italiano. Il gioco d’azzardo online ha preso la mano non solo alla gente comune ma anche a parecchi personaggi famosi, che hanno scoperto la comodità di giocare al tavolo verde da casa propria o mentre si trovano in giro per il mondo a causa dei loro molteplici interessi e impegni di lavoro. Per avere subito a portata di mano il meglio dei più moderni giochi d’azzardo online basta soltanto registrarsi al sito casinò dal pc fisso, per poi potere accedere anche tramite dispositivo mobile usufruendo di particolari App create apposta per i cellulari di ultima generazione. A fare pubblicità alle sale da gioco virtuali ci sono parecchi volti famosi del mondo del cinema, dello spettacolo, della moda e dello sport, questi ultimi prestano la loro immagine soprattutto quando il sito casinò in questione è anche un sito bookmaker. Per evitare che la tendenza possa degenerare trasformandosi in vizio o dipendenza bisogna che il giocatore segua alcune regole, prima fra tutte quella di avere la consapevolezza che il gioco serve a per divertirsi e non per guadagnare denaro facilmente, l’altra regola è quella di stabilire un certo budget settimanale che si deve cercare in tutti i modi di non sforare. Le sale da gioco più famose del web italiano e internazionale aiutano i propri clienti a porsi questo tipo di limiti, per questo hanno dato loro la possibilità di fissare anticipatamente dei budget su proprio account di gioco. Tutti i casinò online stranieri più prestigiosi che hanno deciso di operare in Italia si sono messi in regola con la licenza AAMS per il gioco d’azzardo a distanza e di conseguenza sono degli ambienti virtuali ampiamente sicuri e legali.
Arriva dal Giappone la risposta e la soluzione alla sindrome da regalo pre-natalizia. Il nome della versione italiana del trend che contagia il sol levante da ormai diversi anni è WishList ed è il primo cofanetto regalo che permette di scegliere tra una gamma di prodotti talmente vasta da poter accontentare tutti i gusti. Anche quelli più difficili. Dagli oggetti per la casa, per il tempo libero e per i patiti di tecnologia, i cofanetti WishList risolvono i problemi anche di chi li riceve. Hai 6 mesi di tempo per richiedere il tuo regalo e soprattutto è davvero impossibile non farsi affascinare da almeno uno dei prodotti proposti, di marchi come Nike, Disney, Everlast, Revol, Esprit, Black & Decker, Bellora, Bergoff, Delsey, Ducati corse, Borbonese, Mhway, Camomilla, Mascalzone Latino e tanti tanti altri, oltre 300 brand in continua costante crescita! E per chi cerca il regalo perfetto c'è My WishList: per la prima volta una selezione da compilare online scegliendo gli 8 prodotti che più si addicono al destinatario, i prodotti “perfetti” per Lui e Lei. Il cofanetto arriverà in pochi giorni direttamente a casa, stampato ad hoc con copertina e messaggio d'auguri personalizzata da chi il regalo lo fa. WishList offre 21 gift box che contengono all’interno prodotti di svariate categorie merceologiche, per le ricorrenze e persone speciali – il fidanzato/a, la mamma e il papà, gli amici – e per tutte le passioni che vanno dal food, moda, beauty fino allo sport, casa&design e molto altro ancora. E se cerchi il regalo perfetto, personalizza il tuo cofanetto creandolo ad hoc dal sito. Con My WishList, attraverso una scelta di opzioni (carattere, gusti, hobby…), potrai selezionare otto prodotti perfetti per la persona a te cara, aggiungendo anche una cover personalizzata e un messaggio di dedica tutto tuo, con il risultato di un regalo carico di emozioni!
Dagli chef superstar al vincitore di Sanremo, la moto icona della casa di Hinckley contagia con la sua passione i personaggi più differenti La passione per la moto vintage è ormai diventata vera e propria tendenza. Non è un caso che Raffaello Napoleone, l’amministratore delegato di Pitti - uno dei palcoscenici di moda maschile più importanti al mondo - abbia scelto le due ruote old style come tema trainante dell’84^ edizione di Pitti Immagine Uomo, tanto da dichiarare - nella conferenza stampa di inaugurazione - di aver ceduto al fascino della Triumph Bonneville. La tanto amata “Bonnie”, inconfondibile Triumph dal look vintage, è diventata un vera e propria icona di questa tendenza, assolutamente trasversale; non è un fenomeno geografico, ma la moto, che deve il suo nome al mitico lago dello Utah, appassiona da nord a sud, invadendo le strade di Milano, Roma, Torino e Firenze. E per le strade d’Italia sono stati avvistati anche alcuni triumphisti illustri come lo chef superstar Bruno Barbieri, Joe Bastianich - il restaurant man più famoso del mondo - e l’Artista dell’anno Marco Mengoni, che è riuscito a coronare il suo sogno proibito, quello di prendersi una Bonneville personalizzata in nero mat. Il mito della Bonneville, però, non conosce confini e attraversa epoche. La moto dall’inconfondibile fanale tondo, che negli anni ’60 ha accompagnato grandi icone della musica e del cinema come Steve McQueen, Bob Dylan, Paul Newman e Elvis Presley, annovera insospettabili triumphisti anche tra le star contemporanee internazionali: da Bradley Cooper a Matthew McConaughey, da Robbie Williams a Pink!
Il fascino Rock/fashion di Paola Iezzi e lo stile glamour di MuMi bags. MuMi bags, brand emergente made in Italy, veste con le sue borse camouflage la nota cantante Paola Iezzi del duo Paola e Chiara. Stilosa dal fascino Rock, Paola sta girando l’Italia insieme a Max Pezzali e Jake La Furia (del gruppo rap Club Dogo) per il nuovo programma di Italia 1 «Nord Sud Ovest Est», in onda su Italia 1 il lunedì in prima serata, un lungo viaggio a puntate per scovare i protagonisti dei tormentoni più belli dagli Anni 80 a oggi.
|
|