Jafra Cosmetics, leader nella vendita diretta di prodotti per la cura della pelle, debutta oggi in Italia con l'esclusiva Linea Colore 2011. Una collezione di make-up innovativa a partire dai componenti, studiati ad hoc per i diversi fototipi femminili, in modo da rispondere alle più svariate esigenze e offrire una gamma di prodotti di eccellente qualità. Alla creazione della nuova Linea Colore hanno partecipato Aliesh Pierce, make up artist di numerosi Vip internazionali quali Monica Bellucci, Linda Evangelista, Christy Turlington oltre che di Barack e Michelle Obama, e Sergio Lopez celebre truccatore ed esperto internazionale del settore. Sempre attenta a valorizzare la personalità di ciascuna donna Jafra si pone all'avanguardia nella ricerca di prodotti cromatici evoluti basati su tecnologie tra le più avanzate oggi nell'industria della bellezza. Anche il packaging, curato nei minimi dettagli, ha permesso di ottenere un prodotto moderno e lussuoso realizzato negli eleganti colori Silver e Bianco, a simboleggiare il rapporto tra tecnologia e modernità da un lato, natura e purezza dall'altro. Dice Luca Bianchi, Amministratore Delegato di Jafra Italia: “Il mercato italiano è uno dei più importanti e ricettivi per i prodotti Jafra. Siamo riusciti ad instaurare una presenza capillare sul territorio che ci ha permesso di conoscere da vicino le nostre consumatrici e proporre i prodotti più adatti alle loro esigenze. Oggi, con il lancio della nuova linea Colore 2011 abbiamo elevato ulteriormente il livello dei nostri prodotti, creando anche nella nostra lingua il preziosissimo Beauty Book, uno strumento sofisticato ed esclusivo per consentire ad ogni donna di esprimere la propria bellezza”. I plus della nuova Linea Colore Jafra: La nuova linea Colore è composta da oltre 150 prodotti fra i quali fondotinta, ciprie, rossetti, matite per labbra, occhi e sopracciglia, ombretti, mascara e smalti. La tecnologia e gli ingredienti naturali, che si richiamano alla scienza Ayurvedica, danno vita ad una linea di altissima qualità, all'avanguardia e senza tempo. Ricca di vitamine, estratti di piante ed antiossidanti, permette di truccare la pelle con naturalezza donando luminosità e setosità, nelle tonalità più adatte al proprio viso, giocando con i colori come veri make-up artists. Grazie alle tecniche illustrate con precisione in un ricco e innovativo Beauty Book che Jafra mette a disposizione delle proprie clienti, diventa molto più semplice scegliere i prodotti più adatti alla propria personalità, età e tonalità di pelle. Corredato di immagini e disegni, il Beauty Book diventa uno strumento indispensabile per scoprire le dinamiche, i consigli, i “trucchi del mestiere”, per un make-up speciale e in linea con le tendenze più attuali.
Si dice che sarà l'estate dei matrimoni (quello di William d'Inghilterra con Kate Middleton e l'altro di Alberto di Monaco con la nuotatrice Charlene Wittstock), ma intanto, questa primavera, è nata una nuova coppia, altrettanto blasonata: NIVEA e Naracamicie. NIVEA brand storico, creatore di uno dei cult beauty più importanti della storia cosmetica di tutti i tempi (la mitica NIVEA Creme), Naracamicie invece casa di moda tutta italiana che da oltre 25 anni produce e vende in tutto il mondo il must-have di qualsiasi guardaroba: la camicia. L'amore è scoccato perché, come si usa dire, i simili si attraggono. Entrambi infatti condividono una spiccata passione per i valori tradizionali (non c'è niente di più classico di una camicia nell'armadio e della NIVEA Creme nel beauty case) nonché un'irrefrenabile attrazione per l'innovazione, il design e la qualità: con circa 390 modelli diversi, Naracamicie è infatti sempre up to date nello stile e nell'eleganza mentre con i suoi più di 500 prodotti diversi, NIVEA riesce costantemente ad andare incontro alle esigenze cosmetiche più trasversali e disparate. La neo-coppia darà vita a partire dal prossimo aprile e fino a tutto il mese di maggio a un progetto che vedrà coinvolti tutti i punti vendita Naracamicie e la nuovissima linea di Deodorante Invisible for Black&White di NIVEA. I negozi si vestiranno infatti con vetrofanie a tema, tutte ovviamente in bianco e nero, che sponsorizzeranno questa liason con il brand della NIVEA Creme. E all'acquisto di una camicia il cliente verrà omaggiato con un deodorante Invisible for Black&White formato mini size. Perché il Deodorante? Perché, grazie a una formula di grandissima innovazione, NIVEA Deo Invisible for Black&White oltre a garantire 48h no-stop di freschezza assoluta e delicatezza estrema, assicurano la perfetta invisibilità su qualsiasi tessuto: non lasciano residui bianchi sui quelli scuri e riducono la formazione di aloni gialli su quelli chiari. Chi comprerà una camicia Nara dal prossimo aprile non potrà quindi non seguire il consiglio degli esperti Naracamicie: e affidandosi alle formulazioni deo-care firmate NIVEA, troverà (come sempre con i prodotti NIVEA) la soluzione ideale, efficace e long-lasting, a un problema cosmetico universale.
Pepy&Pet firma una collezione completa di abbigliamento e accessori per i cani componendosi di: abitini, minigonne, magliette, t-shirt, mantelline, felpe, gonne e pettorine; collarini, guinzagli, copertine e tappetini, cucce e borse. Pepy&Pet fornisce tutto il necessario per i cani di piccola taglia coprendo ogni possibile esigenza, dai capi necessari a proteggerlo dal clima, agli accessori per il suo comodo soggiorno in casa fino alle passeggiate all’aperto. Tutto firmato e realizzato nell’inconfondibile stile Pepy&Menta ispirato a un mondo femminile, soffice e principesco. Barbara Branchetti per la P/E 2012 festeggia i suoi cinque anni di attività riproponendo con una Mini Collection, di pochissimi articoli, la sua prima linea, romantica e fiabesca, che ha fatto innamorare gli affezionati del marchio. Pepy&Menta Luxury proporrà un continuativo di accessori di lusso impreziositi da applicazioni in Swarovski : accessori per capelli, collane e orecchini rinascimentali, collane e orecchini in Lucite, e rilucenti tiare. Pepy&Menta pensa ai suoi clienti proponendo una nuova versione del packaging usando preziose scatoline Pink con carta velina personalizzata, realizzato con cura del dettaglio per rendere ancora più lezioso il prodotto. Pepy&Menta Luxury si distingue per la cura del dettaglio e per la minuziosa selezione dei materiali, scelti personalmente e con estrema attenzione da Barbara Branchetti. I bijuox sono realizzati artigianalmente combinando una serie di tecniche e materiali diversi per garantire l’originalità del prodotto. Ogni pezzo viene infatti assemblato a mano così da mantenere una propria unicità, assicurando la differenziazione dei prodotti.
Sapor e odor di primavera, pregustando l'estate, arrivano i nostri: uomini Sempre di più a prestare attenzione ai dettagli infatti è: è lui. Ebbene sì! Anche per gli uomini è importante il taglio di capelli e che siano adeguati alla bellezza dei lineamenti... chissà se dal volto poi, si vedrà l'animo?! Certo è che se i nuovi tagli saranno anche in linea con le tendenze e la moda del momento, meglio ancora!!
La primavera-estate 2011 decide che trendy sarà il capello curato e lucente un po' lungo e mosso per lui, magari con quel po' di frangia ondulata, portata sul lato con malandrina e accattivante nonchalance: effetto nature !!
Il ciuffo non guasterà, allora, tra movimento e creatività queste sere d'estate o nelle occasioni speciali, ma solo se portato in maniera disinvolta e da "veri" machi.
Quanto ai colori, gli stilisti sulle passerelle hanno fatto sfilare modelli con capelli scuri e punte più chiare a sottolineare la necessità di contrasto che sarà il motivo sexy della prossima estate.
Prr
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