Original Marines premiata all'Interactive Key Award

Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

Original Marines premiata all'Interactive Key Award

Originan Marines premiata all'Interactive Key Award Napoli, 21 maggio – Original Marines conquista il primo posto all’Interactive Key Award, nella categoria "Dem - Direct Mail e Mobile Marketing”, per la strategia di Digital Direct Marketing. L’Interactive Key Award, giunto alla sua sedicesima edizione, è il riconoscimento nazionale dedicato alla comunicazione pubblicitaria online promosso dal gruppo editoriale Media Key.

Una giuria composta da quarantadue esperti nel settore, direttori marketing di aziende italiane, creative director e giornalisti ha attribuito il riconoscimento ad Original Marines. A ritirare il premio all’Auditorium dell’Università IULM, in occasione della cerimonia di consegna, c’erano i manager Original Marines Domenico Romano e Davide Basile, rispettivamente Direttore Marketing e Retail & Digital Marketing Specialist.

“Siamo molto onorati – ha commentato Domenico Romano – di aver ricevuto questo riconoscimento ad ulteriore conferma del successo delle caratteristiche distintive del nostro brand: intuizione, creatività e grande capacità comunicativa.”

“La nostra strategia di Digital Direct Marketing – aggiunge Davide Basile - ci ha consentito di aumentare l’engagement degli utenti, di creare una brand experience coinvolgente, accattivante, curiosa, fresca e dinamica”.

Le campagne di Digital Direct Marketing Original Marines sono state studiate nel rispetto di un approccio omni-channel che si applica nella gestione di una comunicazione veicolata su due canali quali l’email e l’sms marketing, sfruttandone tutto il potenziale e facendo particolare attenzione alla modalità di contatto degli utenti più efficace.

In linea con le best practice e con un look & feel coerente con il sito web e con le iniziative promosse, le campagne di Digital Direct Marketing sono state arricchite da contenuti editoriali e effetti speciali (simboli nei subject, gif animate, sfondi e pixel art) fino alla personalizzazione one to one.

La strategia di Digital Direct Marketing Original Marines, partita a febbraio 2014 e ancora in corso, ha già fatto registrare importanti risultati quantitativi: frequenza di rimbalzo sul sito dimezzata, traffico aumentato del 50%, riqualificazione del 90% di un data base email di circa 800.000 anagrafiche e riduzione del 95% degli sprechi su singolo invio SMS.

Le campagne di Digital Direct Marketing Original Marines sono state realizzate con il supporto di ContactLab.

Dim lights

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME