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NARACAMICIE COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2010

altFresca, leggera e colorata: è l’estate NaraCamicie.
Organze si seta proposte in nuances pastello si affiancano ai flou che spaziano dal rosa shocking, verde acido e turchese. Stampe floreali, micro e macro, rievocano la primavera in tutti i suoi colori.
Lavorazioni à jour, applicazioni origami e rose sartoriali, in tessuto tono su tono, diventano denominatore comune dell’estate Nara. 


Black and white per cotoni goffrè impreziositi da maxi cinture in vita.Lino e misti lino, dai richiami etnici, per le bluse che si trasformano in originali miniabiti.Nella collezione non può mancare il “white Nara”, colore vincente per le camicie in cotone, lino e sangallo. Per le più esigenti il tessuto sangallo è rivisitato in chiave anni ’60. L’estate NaraCamicie riprende la tradizione di un marchio che realizza camicie declinate per ogni situazione.


Ultimo aggiornamento (Venerdì 07 Maggio 2010 17:12)

 

CHRISTINA AGUILERA VESTE CARRERA NEL VIDEO MUSICALE NOT MYSELF TONIGHT

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È finalmente uscito l'ultimo attesissimo video di Christina Aguilera "Not Myself Tonight": agli occhi della sensuale cantante, gli ormai mitici occhiali della collezione CARRERA Vintage, must have della stagione.

Gli occhiali da sole "Endurance" di CARRERA, uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell'occhialeria fashion e sport, in uno dei coloratissimi modelli della collezione Vintage sono agli occhi di Christina in questa sua performance. Realizzati in Optyl (marchio che contraddistingue uno speciale materiale plastico utilizzato esclusivamente da Safilo), gli occhiali da sole "Endurance" si ispirano agli indimenticabili Anni Ottanta, attirando l'attenzione con la loro inconfondibile forma a goccia.

Grazie alloro stile intramontabile, valorizzano il fascino della cantante e la rendono un'artista completa, grazie alla sperimentazione di questo genere, per lei totalmente nuovo.La linea CARRERA Vintage propone nuovi modelli "fashion", destinati a lasciare il segno tra i giovani trendsetter che dettano la moda in tutto il mondo. Personalizzati dall'iconico dettaglio retrò CARRERA, i nuovi modelli "cult" affermano una personalità decisa.


Ultimo aggiornamento (Martedì 11 Maggio 2010 13:15)

 

CARVICO SpA in passerella a NYC con i costumi “CYN & LUCA”!

altÈ stata NewYork City a far da magico sfondo ai tessuti Carvico utilizzati per realizzare la nuova collezione 2010 di costumi da bagno firmata Cyn & Luca.L’evento, che si è svolto il 24 Aprile dalle 14 alle 16 all’ottavo piano del Macy’s Herald Square, è stato un momento di estrema femminilità e stile.Una fit consultant presente per consigliare il modello di costume più adatto alla propria silhouette, un’insegnante di karate che ha dato preziosi consigli su come arrivare in perfetta forma alla cosiddetta “prova bikini”, mentre un make up artist della Dex NY ha svelato i trucchi, è proprio il caso di dirlo, per essere in linea con i trend dell’estate 2010.I capi che hanno sfilato in passerella erano anche in vendita per poter così non solo vedere ma anche toccare con mano la tecnicità, resistenza e fascino dei tessuti  carvico che hanno contribuito a dar vita a una collezione che “si ispira a una donna sicura di sé ma sexy, che esprime forza attraverso il proprio senso dello stile”.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 29 Aprile 2010 14:53)

 

SLAM: NEW TECH; NEW CHIC; NEW STREET PER LA PRIMAVERA ESTATE 2010

altLa collezione SLAM della prossima estate ripropone un gusto per l’essenziale, per la semplicità ed una freschezza di stile esaltato dalla delicatezza dei colori pastello proposti, a volte, con qualche nota in contrasto (rosa/pink, azzurro/blu). A tutto ciò SLAM unisce come sempre tecnicità ed innovazione anche nei capi più fashion e cittadini.
Per quanto riguarda i volumi ed i tessuti: si alternano proposte fluide e scivolose ad altre corpose e strutturate, compatte e ricche di volume e si riutilizzano tessuti trattati dall’aspetto lavato e naturale.
La collezione si articola in tre “macroproposte” che sono condivisi sia dall’uomo, sia dalla donna:
NEW TECH, NEW CHIC e NEW STREET, che si caratterizzano e differenziano oltre che per la cartella colori, per tessuti, materiali e nuove vestibilità. Pensati ed ideati per poter soddisfare le esigenze dell’uomo manager, così come quelle del giovane sensibile alle tendenze, quelle della donna dinamica e grintosa e quelle della donna che ama il gusto “safari”.

 

Collezione Primavera Estate di scarpe firmate Bruno Premi

altLa nuova Collezione Primavera Estate 2010 proposta da Bruno Premi è disponibile su PinkJungle, lo shop online ufficiale per la distribuzione di scarpe da donna e borse firmate dallo storico marchio italiano, presente da oltre dieci anni dei migliori negozi d’Europa.
La ricca Collezione P/E propone ogni tipo di calzatura per la bella stagione, andando incontro alle esigenze di un pubblico femminile particolarmente dinamico e attento alle ultime tendenze della moda, senza rinunciare mai alla qualità di pellami italiani.
Tutte le scarpe danno un tocco in più allo stile di ogni donna: Bruno Premi propone esclusivi modelli di sandali, ciabatte e infradito di ogni colore, dal classico e più elegante nero ai colori prettamente estivi come il giallo, l’arancione, il viola e l’azzurro.
Le donne più giovani troveranno su PinkJungle anche stivali tronchetti dal raffinato e innovativo design, ideali per arricchire il proprio abbigliamento con una calzatura davvero glamour.
Per le donne dai gusti più classici, che anche amano essere raffinate e impeccabili in ogni occasione, lo store offre anche la possibilità di acquistare eleganti chanel e décolléte, insieme a graziose ballerine dai delicati colori pastello.

 

TIEBAG: CON SUNCHIC LA CRAVATTA DIVENTA UNA BORSA

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Sunchic ha lanciato Tiebag , la nuova borsa a tracolla che reinterpreta uno degli accessori più indossati e cool di ogni epoca, il borsello, conferendogli un inconfondibile stile e design esclusivo.La particolarità di questa creazione è di poter essere indossata ed abbinata al proprio look: la tracolla della borsa è, infatti, una cravatta in pura seta. Un accessorio reinterpreta un altro accessorio dando vita ad un modello unico.
Sunchic si colloca come punto di riferimento del Made in Italy ponendo particolare attenzione all'artigianalità delle sue creazioni: la cura nei dettagli e nella scelta delle materie prime esprimono la passione per ogni singolo prodotto.La collezione Tiebag si compone di 4 modelli unisex: 4 stili per ogni occasione. Le varianti della borsa hanno il nome di un artista (Dalì, Van Gogh, Pollock e Modigliani) e sono interessanti compagne adatte ad un momento business, ad una pausa happyhour e ad una tranquilla passeggiata in città.


 
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