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BUTTERFLY BAG by Leghilà…It’s time of summer, it’s time of color!

altIcona indiscussa di stile.Sofisticata, elegante e sempre chic…anche d’estate, sempre con Leghilà!
Mod. Butterfly, Made in Italy interamente realizzata in neoprene e cucita a mano, è una ventata di aria fresca nel guardaroba di ogni donna!
Washable, come tutti i modelli Leghilà, non dimentica passato e tradizione, ma cerca di stemperare i toni a favore di una eleganza moderna, per la donna che non ha paura di mostrarsi come è! Con tracolla catena regolabile, il modello Butterfly è disponibile in diversi colori e dimensioni, ed è perfetta per tutte coloro che amano lo stile, adorano essere sempre alla moda e strizzano l’occhio al glam!

 

“Glam Rock to the Bone” Collezione FW 13-14

alt"Glam Rock to the Bone" questo il mood che ispira la collezione RELISH autunno/inverno 13-14, manifesto stilistico di un'attitudine alla nonchalance e all'energia, sexy e sensuale,
che attraverso i capi sottolinea la sfrontatezza, lo charme e il carattere deciso della It-girl moderna, la donna Relish. Il mood è sexy-femminile, dalla personalità esuberante, ricco di
dettagli e tessuti mixati, capace di creare un'immagine sfacciata ed irriverente che stupisce.
I colori richiamano il tipico paesaggio invernale: nero, tonalità di grigio fumo, bianco latte, sfumature di beige mixati ai rosa, al bordeaux, al verde bosco si illuminano grazie ai toni iridescenti e laminati dell’argento e dell’oro.
La collezione propone proporzioni over per la maglieria; le proporzioni si rinnovano, punto vita segnato nei piumini per enfatizzare la silhouette; fit pratici, ma sempre iper-femminili nei cappotti; curve valorizzate nei sexy abitini; le nuove gonne a ruota dal sapore retrò si abbinano alle t-shirt over caratterizzate da grafiche dall'intensa energia erotica – tipiche di Relish - arricchite di strass, paillettes e borchie. Anche il pantalone e il denim fanno la loro
parte, sempre protagonisti, con un fit skinny dalla vita rialzata per donne forti e sicure, che vogliono dimostrare il loro appeal in ogni occasione.
I tessuti, sensuali e contemporanei, definiscono e caratterizzano l'immagine glam-rock della donna Relish. Accanto al crepe de chine si accostano pelle martellata, morbida maglieria di mohair e il nylon. Non manca la georgette stampata che si mescola a jersey fiammati, al pizzo trattato e alla lana. Una forte dose di decorazioni anima la collezione e trasforma i capi in gioielli sfavillanti, creando, attraverso borchie, tessuti, full-paillettes, ricami preziosi, frange
e contrasti di tessuti eco-pelle, Il giusto mix tra lifestyle urbano e groupie: Relish urban groupie!
I trattamenti, come la spalmatura utilizzate soprattutto per i pantaloni, i pattern maculati, le placcature metalliche e le bande laterali ricamate, sottolineano il look spregiudicato dal chiaro messaggio: Be strong & sexy.
Gli accessori diventano indispensabili per la loro prorompenza, completando il look in maniera Rock & Chic. Quella di Relish è più che mai una visione armonica, da vera fashion addicted, che utilizza tutti gli elementi necessari con lo scopo di essere sempre alla moda e non passare inosservata, mai: Be Cool Be Relish!”
Il marchio italiano, che fa capo all’omonima azienda con sede a Napoli, nata nel 2007, ha chiuso in positivo 2012, confermando il costante trend di crescita in Italia e all’estero stagione dopo stagione. Relish dal 2012 ha messo a punto un piano industriale triennale con l’obiettivo di condurre il marchio verso nuovi traguardi.
Il brand offre un prodotto italiano moda-donna-giovane dai chiari contenuti moda, attento alle tendenze di stagione e sensibile alle nuove abitudini d’acquisto della clientela giovane. Se inizialmente il mercato di riferimento é quello del pronto moda qualificato, oggi Relish si è riposizionato, grazie a know-how, capacità produttive interne all’azienda e ad una strategia commerciale aggressiva, come marchio moda “entry price” nelle boutique qualificate.
L’azienda è costituita da una struttura centrale con sede a Nola (NA), dove si concentra il fulcro di tutte le attività, commerciale, amministrativo, prodotto e servizi; tutta la logistica è gestita internamente per garantire al cliente un servizio veloce ed efficiente. Un esclusivo negozio monomarca a Napoli, inaugurato a Marzo 2012. 2 show-room a gestione diretta e 13 uffici rappresentanza che garantiscono una copertura capillare del territorio. Per il mercato estero Relish si affida a distributori primari per 6 mercati europei, quali Spagna, Portogallo,
Canarie, Grecia, Olanda, Germani, Austria ed Est Europa. Una compagine aziendale
strutturata ma snella e dinamica, con personale interno e collaboratori esterni qualificati, preparati e fidelizzati, che in poco tempo ha incrementato il volume d’affari.

 

Eleganza, femminilità e stile. Le novità di FARAONE.

altClassicità, eleganza, femminilità e stile.
I gioielli della Maison Faraone sono frutto della più alta artigianalità, tutta italiana.
Essenziale raffinatezza di gioielli senza tempo, racchiusi in pezzi unici della collezione One of a Kind di Faraone.
Anello in oro bianco con zaffiri e smeraldo centrale o con diamanti e zaffiro centrale.
Novità assoluta, realizzata in pochissimi pezzi: anelli in oro bianco, montatura traforata, con diamanti bianchi e diamanti neri.
Faraone da sempre è sinonimo di esclusività, unicità e artigianalità; creazione di pezzi unici, eseguiti a mano selezionando le pietre preziose e le perle della migliore qualità. Vivere l’esperienza Faraone significa ritrovare la competenza, l’esperienza, la discrezione, l’eccellenza nel servizio e l’affidabilità del gioielliere di famiglia, colui che crea il gioiello in primo luogo come immutevole espressione d’amore.
Faraone accoglie ogni richiesta, ogni desiderio nell’intimità, nell’eleganza e nella riservatezza del suo showroom Milanese, esso stesso un vero e proprio scrigno, sito in Via Montenapoleone 9  per trasferire ad ogni cliente l’esclusività e il privilegio di ogni suo gioiello.

 

BROOKSFIELD VESTE BERTOLOTTO

altBrooksfield veste Bertolotto: l’evento che ha lanciato sul mercato l’originale, unica ed esclusiva collezione “Le Sfoderabili” durante questa edizione del Fuori Salone presso il Brooksfield store di Corso Venezia 12 nel centro di Milano.
Bertolotto Porte e Brooksfield, entrambe realtà d’eccellenza del Made in Italy, si incontrano e in questa occasione confermano la loro visione innovativa e d’avanguardia. L’unione di due mondi, moda e design, che sempre di più diventano complementari l’uno all’altro.
Così è per la nuovissima linea di porte di Bertolotto Porte rivestite con tessuti Brooksfield, declinati in tre differenti texture: New York, Londra e Bali. Stili diversi che possono adattarsi ad ambienti metropolitani così come ai più tradizionali.
L’evento dello scorso 10 aprile ha visto la partecipazione dello street artist Galo*. L’artista, che ha già collaborato con Bertolotto Porte in passato, ha realizzato dal vivo un’opera su pannelli posizionati in vetrina, coinvolgendo con la sua creatività tutto il pubblico del Fuori Salone.
Come Galo “anima” tele bianche con graffiti e disegni, così Brooksfield “colora di fantasia” con trame originali e raffinate i prodotti di Bertolotto Porte.
“Le Sfoderabili”: arte, moda e design in una porta!

 

Divissima Lancia La Collezione Mare 2013

altLa Nuova Collezione Mare 2013 dell’azienda DIVISSIMA è decollata ed è pronta per colorare tutte le spiagge delle mete più ambite del mondo!
Segno di assoluto riconoscimento dell’azienda leader nei Mini Bikini, sono sicuramente le esplosioni di colore sia su stampe opache ma multi color sia su stampe a tinta unita ma luccicanti. Impossibile resistere alla tentazione di indossare un bikini fluo o blu luccicante. I bikini Divissima fanno risaltare al meglio la femminilità e l’abbronzatura.
Divissima non ha solo pensato a creare costumi, ma ha saputo abbinare anche dei nomi simbolici come Maldive e Coral, che ricordano i fondali dei mari più belli. Invece Cezanne e Chanel sono un inno alle tele del famoso pittore impressionista e alle stampe gioiello della famosa Maison francese!
L’ampia collezione declinata in ben 21 modelli diversi di mutandine, dallo string, al brasiliano per finire con il pantaloncino, offre anche la possibilità di scegliere il top da abbinare, soddisfacendo così le esigenze di tutte le clienti alla ricerca di qualcosa che le rendano uniche e speciali.

 

Ecco le t-shirt e le bag più happy: gli studenti di Istituto Marangoni creano per Happiness

altSono di Jessica Tarisch e Marta Di Zio, studentesse di Istituto Marangoni Parigi e Milano, le creatività vincitrici del contest promosso da Happiness. Le loro creazioni grafiche saranno così protagoniste delle t-shirt e delle bag limited edition che Happiness produrrà e distribuirà in occasione dei party di fine anno di Istituto Marangoni a Milano, Parigi e Londra.
Il concorso di idee é nato con l'obiettivo di avvicinare i nuovi talenti del fashion design all’industria della moda “fast” e permettere ai ragazzi di confrontarsi con progetti concreti e ambiziosi. I lavori sono stati valutati  da una giuria di esperti composta da nomi noti del mondo della moda. Yuri Scarpellini (founder e soul di Happiness), Eiman Hamza (Corporate Blogger e trend researcher di Happiness), Marianna Iazzetta (Blogger) e Natasha Slater (PR&Events di Dolce&Gabbana) hanno selezionato le due vincitrici. La prima classificata, Jessica Tarisch, Istituto Marangoni Parigi, vedrà le sue grafiche impresse sulle t-shirt che saranno messe in produzione da Happiness (e vendute da qualche parte?) e distribuite in anteprima esclusiva alle feste di fine anno di Istituto Marangoni.. Saranno invece distribuite ai nuovi iscritti dell'anno accademico 2013-14 le bag Happiness che recano la stampa ideata dalla seconda classificata, Marta Di Zio, della fashion school di Milano.
Jessica, Tarisch, a dispetto delle sue origini tedesche, ha ispirato il concept della sua grafica a una delle più celebri opere d’arte del nostro Paese: la “Creazione di Adamo” di Michelangelo. Grazie all’effetto “neon”, Jessica ha rivisitato il capolavoro rinascimentale, fondendone il misticismo e la tradizione con la sua stupefacente contemporaneità.
Marta Di Zio per la grafica delle bag ha invece esplorato lo stile di vita “I’m a freak” basato sulla moda dei circhi freak degli Anni '20: capelli tinti di colori eccentrici, tatuaggi, piercing, massima libertà d’espressione nella scelta degli abiti da indossare.
Si conclude così un’iniziativa di successo che ha unito Istituto Marangoni ed Happiness. Un connubio perfetto tra due realtà del mondo del fashion education e della moda, un nuovo e originale approccio al processo di formazione di stelle nascenti del fashion design.
“Quello con Happiness è uno dei diversi progetti di stampo internazionale che attiviamo ogni anno con alcune delle migliori aziende italiane e estere del fashion system – commenta Roberto Riccio, Group Managing Director di Istituto Marangoni. In particolare quest’anno abbiamo chiesto, considerando l’altissimo tasso creativo che caratterizza il brand Happiness, uno sforzo enorme ai nostri studenti in termini di emotività, stravaganza e celebrazione del bello. I risultati sono assolutamente in linea con quanto la giuria, peraltro molto severa, si aspettava. Ovviamente l’augurio per le vincitrici è di continuare ad essere ispirate in questo modo per tutta la loro carriera, e soprattutto di continuarlo a fare con quella gioia che il marchio Happiness ha trasmesso a tutti coloro che hanno contribuito a questo concorso”.

 
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