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NICOLAI LILIN per HAPPINESS – la nuova Capsule Collection

altA seguito del successo riscosso sul mercato dalla prima collezione di T-shirt e accessori, Nicolai Lilin e Happiness presentano una nuova capsule collection dedicata al mondo delle felpe.

Nicolai Lilin ha creato, in esclusiva per Happiness, diversi disegni originali, frutto delle sue ricerche sui simboli della tradizione del tatuaggio siberiano di cui è maestro e unico conoscitore al mondo. I disegni simboleggiano l'equilibrio della vita, la stabilità, la protezione di una famiglia, l'appartenenza ad una comunità forte.
Le felpe, tinte in capo con minerali e trattate stone wash, hanno un aspetto vissuto e una decisa impronta worker e sono presentate in modelli unisex con e senza cappuccio.
Gli estimatori di Nicolai Lilin, quindi chi ne ha apprezzato i libri e ne conosce cultura e arte, anche attraverso il film di Gabriele Salvatores “Educazione Siberiana”, e gli appassionati di Happiness, potranno acquistare la nuova capsule collection già a partire da ottobre 2013 presso i negozi “My Closet” e i migliori rivenditori del brand.

 

HAPPINESS CELEBRA LA PANTERA ROSA IN VISTA DEL SUO IMMINENTE 50° ANNIVERSARIO

altLa Pantera Rosa, uno tra i più popolari personaggi d’animazione di sempre, compie 50 anni nel 2014!
Tanti ne sono passati dalla sua prima apparizione nel corto animato che apriva il film di Black Edwards “The Pink Panther”, sulle note del celeberrimo brano musicale composto da Henri Mancini. Grazie a questa intuizione e all’inventiva dei creativi David DePatie e Friz Freleng, la Pantera Rosa ha conquistato subito tutti ed fa oggi parte dell’immaginario collettivo di vecchie e nuove generazioni: un’icona classica sempre contemporanea.
Happiness, grazie a un’importante collaborazione con CPLG Italia che rappresenta la Metro Goldwyn Mayer, celebrerà la Pantera Rosa dedicandole una strepitosa collezione composta dalle iconiche T-shirt del brand; da un’ampia serie di capi esclusivi quali abiti sport e canotta basket, shorts, felpe e panta-tuta, realizzati attraverso intagli e patchwork di tessuto foulard; oltre ad una serie di tee e felpe dallo stile rock, “svarichinate” e stampate con lamina oro.
La collezione “Happiness for Pink Panther” sarà presentata durante la Milano Fashion Week, nel contesto degli eventi che Happiness dedica agli appassionati del suo brand. Tutti i fan avranno inoltre l’occasione di incontrare dal vivo la Pantera Rosa che sarà ospite speciale nel loft industriale di Via Tortona 31, dal 21 al 23 settembre (dalle 9.00 alle 20.00)

 

SECOND SKIN COLLEZIONE SS 2014

altSECOND SKIN: è una scarpa leggerissima, morbida e avvolgente.
Si chiama seconda pelle perché si adatta al piede, regalando una silhouette perfetta avvolgendolo come un morbido guanto, senza alcuna costrizione. L’unica scarpa che è possibile indossare per 24 ore con piacere.
Due altezze e molto colore, ricerca e stile per i sandali Second Skin.
Saint Tropez e Sky, questi i nomi dei nuovi modelli dalla tomaia in avvolgente camoscio e dalla zeppa realizzata con uno speciale materiale frutto della tecnologia e ricerca Stonefly.
Originalità, comodità e colore bianco sono i comuni denominatori delle calzature che vengono proposte inquattro nuances estive: fucsia, turchese, lime e pepe.

 

It’s a kind of magic!

alt12 settembre 2013: torna la notte più glam, torna la Vogue Fashion's Night Out a Firenze. E con ottod'Ame l’incanto è assicurato!
Celui-ci ou celui-la? Un gioco, un'illusione, un evento tra stupore e divertimento per una notte vestita di fazzoletti limited
edition a marchio ottod’Ame e VFNO, il cui ricavato andrà a sostegno di un progetto di ripristino di un giardino comunale dedicato all’infanzia. Abbinato al gadget ottod’Ame e VFNO, un cd con She’s a coming of Winter, il fashion movie ottod’Ame che presenta le atmosfere della nuova collezione Fall Winter 2013 ottod’Ame.
A celebrare la serata nel flagship store di via della spada 19r, un illusionista prestigiatore che giocherà con le colorate
pochette da tasca e da polso e che incanterà i fashion addicted fiorentini. Lo store, eccezionalmente aperto fino alle 23.30, sarà vestito dei colori e delle texture della collezione FW2013, tutta da scoprire, toccare, provare.
La magia arriva nel cuore di Firenze e ottod’Ame si fa ancora più magico. Abracadabra!

Ultimo aggiornamento (Lunedì 09 Settembre 2013 16:26)

 

“LA PIU’ ALTA” INNOVAZIONE LOINTS

altChi ha detto che i tacchi sono nemici dei piedi? Dopo aver camminato su altezze vertiginose e aver sofferto dentro forme improbabili, la comodità torna ad essere un valore per le calzature. Essere femminili senza rinunciare al comfort è ciò che ogni donna cerca in una scarpa. Sensualità e bellezza sono le due parole chiave che danno vita a tre nuove linee che entrano nella gamma prodotto del brand olandese. Le tre proposte per il prossimo inverno 2013 sono studiate su tre suole differenti, che danno il nome alle linee stesse, caratterizzate da tre soluzioni di tacco per rispondere ad ogni esigenza: il primo, Leaf, tacco alto e linea slanciata; il secondo, Opera, tacco medio e finiture innovative; l’ultimo, Urban, zeppa appena accennata e gioco di inserti per un look deciso.
Le suole sono lavorate da aziende leader nel settore, mentre i pellami utilizzati sono tutti di provenienza danese spessi più del doppio rispetto a quelli classici. La qualità indiscussa permette al brand di commercializzare scarpe che durino nel tempo garantendo un prodotto all’altezza delle aspetatvite del consumatore. Il brand pernsa a tutte le clienti che cercando prodotti ecosostenibili e di qualità. Coloro che vogliono osare aggiungendo quel pizzico di follia alle solite scarpe saranno sicuramente soddisfatte dall’aquisto di una scarpa Loints of Holland.

 

Paola Iezzi & MuMi bags

altIl fascino Rock/fashion di Paola Iezzi e lo stile glamour di MuMi bags.
MuMi bags, brand emergente made in Italy, veste con le sue borse camouflage la nota cantante Paola Iezzi del duo Paola e Chiara.
Stilosa dal fascino Rock, Paola sta girando l’Italia insieme a Max Pezzali e Jake La Furia (del gruppo rap Club Dogo) per il nuovo programma di Italia 1 «Nord Sud Ovest Est», in onda su Italia 1 il lunedì in prima serata, un lungo viaggio a puntate per scovare i protagonisti dei tormentoni più belli dagli Anni 80 a oggi.

 
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