Il Sondaggio
Mi ispira molto
 
News di Kayenna.net
Banner-adsense-leader
Banner

IL NATALE DI FITFLOP È PER TUTTI

altAnche a Natale FitFlop pensa a tutti: da chi è alla disperata ricerca del regalo giusto a tutti coloro che macinano chilometri ogni giorno per cercare giocattoli per figli e nipoti!
Le scarpe del brand inglese, comode ma dalla linea trendy, non sono solo il perfetto regalo, ma anche le migliori compagne per la “corsa al Natale”.
Partendo dai fantastici Mukluk Moc, gli stivali in camoscio con interno in pelliccia che permettono di affrontare qualsiasi tipo di condizione climatica senza mai arrestare il vostro shopping, passando alle sneakers in vernice - adatte a ogni ragazza che ama distinguersi con stile - per arrivare alle nuovissime Uno Oxford, le stringate più cool del momento.
Tutte con le suole a tripla densità made in FitFlop, che permettono di distribuire la pressione esercitata sul piede in maniera uniforme, per una comodità assoluta che non dimentica mai il glamour.
FitFlop. Indossale, conquista il mondo

 

JOYA GOLDEN Una limited edition per celebrare 1 milione di scarpe vendute

altPer celebrare l’importante traguardo del milione di scarpe vendute il brand svizzero ha realizzato le Joya Golden in limited edition. 40 paia di scarpe scintillati, dorate e interamente prodotte a mano che il team di design di Joya ha creato ispirandosi al modello Joy.
Una storia iniziata nel 2008 quando Karl Müller e Claudio Minder, due giovani imprenditori della Svizzera orientale, hanno iniziato a produrre le scarpe “più morbide del mondo”, così sono definite dai due fondatori. Quando si indossa un paio di Joya la sensazione di benessere è immediata, sembra di camminare su un tappeto morbido.
«Avevamo iniziato con solo 8 modelli – racconta Claudio Minder - e oggi la nostra collezione ne conta più di 70, venduti in 17 paesi del mondo, dalla Germania alla Svezia, fino all’Italia e al Giappone.»
L’azienda investe molto nello sviluppo di nuove tecnologie e attualmente il dipartimento di ricerca, guidato da Karl Müller, sta studiando una nuova suola ancora più morbida. Questo porterà il brand svizzero a puntare su un nuovo mercato, quello statunitense, e a raggiungere così nuovi importanti traguardi.

 

VALENTINO ROSSI, OPEL ADAM E DAINESE ASSIEME PER I BAMBINI

alt“Adam&Vale for charity” è il nome della citycar Opel personalizzata grazie alla creatività di Valentino Rossi e del suo designer di fiducia Aldo Drudi a sostegno dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
I due collaborano da tanti anni e in questo progetto hanno dato sfogo alla loro fantasia, messa in pratica da un team di quattro persone che in tre mesi hanno rivoluzionato la livrea dell'auto tedesca. Dainese ha partecipato realizzando gli interni in pelle con i colori fluo e le grafiche tipiche di Valentino Rossi. Il numero 46 campeggia lungo tutto lo schienale del divanetto posteriore mentre il giallo fluo, il blu e il bianco coprono i due sedili anteriore con la scritta “The Doctor”, il logo Dainese e il logo Drudi Performance.
L’auto verrà messa all’asta nel corso di un evento che la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS organizzerà a dicembre per raccogliere fondi utili a sostenere le attività dedicate ai bambini.
Valentino Rossi: “Come potevo resistere? Inventare una macchina tutta nuova e per giunta per una buona causa. Appena il tempo di parlarne con Opel che ero già con Drudi a pensare a questa Adam speciale.”
Aldo Drudi è altrettanto entusiasta: “È stato un lavoro lunghissimo, dico la verità, ci sono volute ore e ore, poi lo sapete com’è Valentino, non è uno che si accontenta. E io nemmeno. Disegni su disegni, telefonate e ogni volta via a cambiare di nuovo tutto. Insomma, una vera fatica, ma ne è valsa la pena. La macchina è venuta davvero bene e siamo molto contenti che serva per sostenere il Meyer. Speriamo che questa scelta scateni in tutti il nostro stesso entusiasmo, perché insieme possiamo fare tanto”.
L'occasione è buona anche per promuovere il sito www.ioaiutoilmeyer.it , dove chiunque può fare una donazione diretta e sostenere la causa.
Dopo essere stata esposta all'Eicma, l'auto si potrà vedere presso l’Adam Store di Corso Garibaldi, 51/A a Milano.

 

GABS PARTECIPA ALLA IV EDIZIONE DI ‘BAGS FOR AFRICA

altIl brand italiano di borse Gabs, nato dalla matita del designer Franco Gabbrielli, partecipa per la seconda volta all'importante progetto di moda solidale ‚Bags for Africa‘ di COOPI in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana.
Gabs, prodotto e distribuito dall'azienda Campomaggi e Caterina Lucchi e da sempre sinonimo di autentico Made in Italy, creatività e sperimentazione, rimane coerente alla sua filosofia offrendo il proprio contributo al processo di lotta alla povertà e di crescita delle communità operato da COOPI, con la realizzazione di una borsa creata per l'occasione.
Franco Gabbrielli ha scelto quest’anno di utilizzare l'iconico modello G3 con una suggestiva stampa in digitale su pvc di un paesaggio che, oltre a rappresentare la terra d'Africa, richiama l'attenzione sulla salvaguardia della natura.
I fondi raccolti dall'asta, che avrà luogo martedì 26 novembre 2013 nel Salone d’Onore della Triennale di Milano a partire dalle 19.00, saranno devoluti a favore degli interventi di COOPI per combattere la malnutrizione materno infantile in Africa.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 13 Novembre 2013 16:21)

 

NATALE 2013: basta panico da regali pre-natalizi. C'è WISHLIST

altArriva dal Giappone la risposta e la soluzione alla sindrome da regalo pre-natalizia. Il nome della versione italiana del trend che contagia il sol levante da ormai diversi anni è WishList ed è il primo cofanetto regalo che permette di scegliere tra una gamma di prodotti talmente vasta da poter accontentare tutti i gusti. Anche quelli più difficili.
Dagli oggetti per la casa, per il tempo libero e per i patiti di tecnologia, i cofanetti WishList risolvono i problemi anche di chi li riceve. Hai 6 mesi di tempo per richiedere il tuo regalo e soprattutto è davvero impossibile non farsi affascinare da almeno uno dei prodotti proposti, di marchi come Nike, Disney, Everlast, Revol, Esprit, Black & Decker, Bellora, Bergoff, Delsey, Ducati corse, Borbonese, Mhway, Camomilla, Mascalzone Latino e tanti tanti altri, oltre 300 brand in continua costante crescita!
E per chi cerca il regalo perfetto c'è My WishList: per la prima volta una selezione da compilare online scegliendo gli 8 prodotti che più si addicono al destinatario, i prodotti “perfetti” per Lui e Lei. Il cofanetto arriverà in pochi giorni direttamente a casa, stampato ad hoc con copertina e messaggio d'auguri personalizzata da chi il regalo lo fa.
WishList offre 21 gift box che contengono all’interno prodotti di svariate categorie merceologiche, per le ricorrenze e persone speciali – il fidanzato/a, la mamma e il papà, gli amici – e per tutte le passioni che vanno dal food, moda, beauty fino allo sport, casa&design e molto altro ancora. E se cerchi il regalo perfetto, personalizza il tuo cofanetto creandolo ad hoc dal sito. Con My WishList, attraverso una scelta di opzioni (carattere, gusti, hobby…), potrai selezionare otto prodotti perfetti per la persona a te cara, aggiungendo anche una cover personalizzata e un messaggio di dedica tutto tuo, con il risultato di un regalo carico di emozioni!

 

SENSATIONAIL presenta la linea STARTER KIT LIMITED GIFT EDITION

altSENSATIONAIL presenta la linea STARTER KIT LIMITED GIFT EDITION. lo Starter Kit - con tutto il necessario per l’applicazione di 10 manicure in Smalto Gel semipermanente, inclusa lampada LED - è presentato nell’esclusiva versione con pochette SENSATIONAIL in omaggio.
La pochette permette di custodire la lampada LED e i prodotti necessari alla manicure in gel comodamente a casa.
Lo STARTER KIT LIMITED GIFT EDITION è disponibile in tre versioni colore:
Scarlet Red, Raspberry Wine e il nuovo Pink Chiffon.
Disponibili in profumeria e nei migliori reparti cosmetica a partire da Novembre 2013 fino a Gennaio 2013.

 
My Fashion
FREE PREES
Banner
FASHION TIME