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HAPPINESS VESTE LA NUOVA LINEA "BACK TO SCHOOL" BY SMEMORANDA

altLe grafiche delle T-Shirt più divertenti e trasgressive di Happiness “vestono” la nuova linea dei prodotti back to school by Smemoranda, il marchio del diario cult degli studenti e di prodotti per la scuola e il tempo libero, sinonimo di ironia e originalità. Così su quaderni e cartotecnica, diari, accessori, zaini e tracolle si combinano i due immancabili compagni di moltissimi teenager: il diario e la t-shirt. Nella nuova collezione Happiness for Smemoranda, oltre alle frasi più celebri lanciate da Happiness, non poteva mancare una delle icone del brand: il teschio Rock’n’roll, divenuto simbolo dello stile anticonformista di migliaia di giovani.

 

Tecnologia e praticità per MAUI JIM all’ Italian Open Golf di Torino a settembre

altNascono nel meraviglioso mondo della Hawaii nella metà degli anni ’80 gli occhiali Maui Jim da una intuizione di Walter F. Hester e da sempre sono sinonimo di alta tecnologia e praticità.
Classico, moderno, sportivo, sofisticato, retro, lo stile Maui Jim si adatta ad ogni esigenza e ad ogni personalità offrendo per tutti i suoi prodotti i vantaggi del brevetto a infusion di colore Polarized Plus 2, ovvero una protezione superiore dai raggi UV e dai riflessi solari che comprende uno specchio bisfumato, un rivestimento impermeabile ed un trattamento antiriflesso, e che caratterizza le lenti di ogni singolo modello di occhiale.
Azienda in continua espansione a livello mondiale, leader nel settore delle lenti solari polarizzate, Maui Jim si è impegnata a mettere a punto l’arte di creare occhiali di successo, raggiungendo un livello ad oggi ineguagliato. I modelli da sole vantano particolari caratteristiche innovative: materiale resistente
agli urti, lenti in policarbonato che eliminano il riflesso e valorizzano i colori in modo che i blu siano più reali, i verdi più brillanti e i rossi più intensi.
Adatti ad ogni tipo di sport, perfetti per quelli all’aria aperta come il golf, gli occhiali da sole Maui Jim si rendono indispensabili per la protezione degli occhi.
Proprio per queste sue doti e caratteristiche, non poteva esserci migliore occasione per partecipare al prossimo Italian Open Golf Torino presso il golf club “La Mandria”, per esporre i prodotti a un pubblico così adatto come quello sportivo presente al torneo.
Dinamismo, competenza e passione, sono considerati da sempre elementi distintivi di ogni golfista, ma anche elementi essenziali caratterizzanti il brand Maui Jim, tanto da rendergli un riconoscimento sempre più crescente sul mercato.

 

GABS DA AGOSTO CON LA NUOVA CAMPAGNA AUTUNNO – INVERNO 2013-14

altGabs gioca ancora una volta la carta dell'energia, del colore e dell'allegria e questa volta lo fa con un forte
accento sul prodotto.
Le borse Gabs in formato maxi sono protagoniste, nel mondo patchwork nella nuova campagna autunno –
inverno 2013 – 14, con i modelli G3, borsa icona del brand, la Viola e la nuovissima Giulia.
I tre scatti, come spiega Franco Gabbrielli, fondatore e designer del brand puntano sulla positività e l'ironia, caratteristiche indiscusse del marchio italiano famoso per le borse trasformabili e la clips turchese.
Gabs ribadisce la propria identità anche attraverso il nuovo claim “Life is...” “Love”, “Colour” e “Fun”.
Il brand made in Italy Gabs, prodotto e distribuito da Campomaggi e Caterina Lucchi srl, ha affidato la
realizzazione della campagna all’agenzia di comunicazione integrata MPR e al fotografo Marco Onofri.
La nuova campagna sarà pianificata sui principali mensili e siti web italiani a partire dal mese di agosto.
Il brand Gabs rappresenta il migliore Made in Italy per creatività, sperimentazione e alta qualità. Un progetto vero e proprio, costruito attorno al concetto di trasformazione e dove originalità e varietà vanno di pari passo
con le parole divertimento, ironia e colore. La trasformazione inizia dal nome: si spostano due lettere e bAGs diventa Gabs. Bastano pochi semplici gesti per trasformare ogni modello in un nuovo oggetto: le clips turchesi, elemento distintivo del brand, reinventano ogni borsa, rendendola compatta oppure donandole
nuove forme e volumi. Una ventata di gioco e allegria per oggetti versatili e ...moltiplicabili.

 

Leghilà collezione Autunno/Inverno 13-14: It’s time for color!

altLeghilà, l’ormai noto brand di accessori moda Made in Italy, si riconferma leader nel settore con la sua nuova collezione Autunno/Inverno 13-14 interamente realizzata in neoprene: accessori inaspettati, pratici ma sempre divertenti, per colorare la stagione più
fredda dell’anno!
Il neoprene è protagonista indiscusso e si interpreta nelle borse, negli accessori per
computer, nei porta i-pad o tablet, addirittura come rivestimento dei caschi da moto.
E’ unico per morbidezza e piacevolezza al tatto: non si striscia, non si graffia, non si stropiccia, non perde la forma ed è lavabile in lavatrice grazie all’apposito packaging/sacca che ne preserva le caratteristiche consentendo di avere un prodotto sempre nuovo. Borse, sacche, tracolle, astucci, portachiavi e molto altro.
Già presentata durante il White dello scorso Febbraio a Milano, ancor prima allo scorso Pitti di Gennaio, novità tra i modelli di questa collezione è la PRAIO: maxi bag da viaggio realizzata in Limited Edition in collaborazione con PRAIO, brand veneto rinomato per le sue collezioni di abbigliamento che fondono chic rétro e futurismo, vintage e avantguarde.
Il tutto con un denominatore comune: il comfort e unito allo stile. Naturale quindi
per le due aziende LEGHILA’ e PRAIO, con tanti fattori in comune, unirsi in questa
operazione di co-marketing per la produzione di un pratico e leggero modello da viaggio.
Un borsone in neoprene dalla classica forma a bauletto con doppio manico tracolla con chiusura a zip al cui interno una serie di trousse e beauty-case multi tasking.
L’impatto grafico della lavorazione del traforato della Sunrise Bag è stato concepito dal brand per trasmettere un senso di leggerezza e trasparenza – ottenuto grazie al gioco di trafori del neoprene simili a quelli di una filigrana – e di euforia e vitalità, con l’esplosione di colori nei quali la borsa è declinata. Il risultato è un senso di rinascita e rinnovamento, che ogni giorno si ripete con il sorgere del sole, da cui la borsa prende il nome.
Il successo commerciale consacra Leghilà come uno dei brand di accessori Made In Italy più innovativi e performanti delle ultime stagioni, grazie a più di 30 modelli di borse disponibili in 100 combinazioni colore.
Divertente, comoda, capiente, è disponibile su richiesta in una delle 100 varianti colore, in materiale unico, lavabile e super leggera.
Altro nuovo modello su cui il marchio di Padova ha deciso di puntare per la nuova stagione è la SUNRISE bag, nata dall’incontro delle idee tra Giovanna Dell’Onte, anima del brand Leghilà, e il concept-store Tindaci, spazio talent-scout sempre alla ricerca di novità nell’arte e nell’eccellenza del Made in Italy. Questo modello fonde due diverse passioni accomunate dall’amore per la sperimentazione e lo studio costante, nel lavoro, nella vita, nell’arte, rivelandosi come il perfetto connubio tra estetica e praticità.

 

SUMMER COLOR WITH FARAONE!

altUn tocco di colore per la collezione Composable di Faraone!
I classici bangle in oro signature FARAONE riproposti nella versione in gomma:
il bracciale semirigido disponibile in diverse varianti colore - fuxia, verde fluo e l’irrinunciabile nero – si completa con i charms Composable in oro bianco o oro rosa,  pavé di diamanti e zaffiri colorati.
Faraone da sempre è sinonimo di esclusività, unicità e artigianalità; creazione di pezzi unici, eseguiti a mano selezionando le pietre preziose e le perle della migliore qualità. Vivere l’esperienza Faraone significa ritrovare la competenza, l’esperienza, la discrezione, l’eccellenza nel servizio e l’affidabilità del gioielliere di famiglia, colui che crea il gioiello in primo luogo come immutevole espressione d’amore.
Faraone accoglie ogni richiesta, ogni desiderio nell’intimità, nell’eleganza e nella riservatezza del suo showroom Milanese, esso stesso un vero e proprio scrigno, sito in Via Montenapoleone 9  per trasferire ad ogni cliente l’esclusività e il privilegio di ogni suo gioiello.

 

Sponsorship MOSCOT per PULSART RESTART EDIZIONE 2013

altVenerdì 5 luglio alle ore 19, presso Palazzo Fogazzaro a Schio, apre al pubblico The Witch Hunt, mostra d'arte contemporanea curata da Anna Z. Pezzin.
L'argomento proposto dall'Amministrazione Comunale per questa rinnovata edizione di Pulsart Restart, “L'altra metà del cielo”, si traduce nel più evocativo “Caccia alle streghe”, tema reinterpretato dagli artisti
come una personale indagine sulle discriminazioni e sui soggetti emarginati dalle società nel corso della storia.
The Witch Hunt si presenta quindi come una prospettiva d’indagine interdisciplinare, che spazia dalla filosofia, all’antropologia, alla sociologia, proponendo ai fruitori una riflessione sulla storia culturale e sottolineando come la barbarie propria sia rappresentata dalla caccia alle streghe.
Nel ripercorrere con gli artisti le tappe che portano una società alla costruzione del suo capro espiatorio, saranno presentati soggetti marginali, perseguitati nel corso della storia, dimostrando come l’accusa rivolta verso individui anticonformisti rappresenti un processo di rimozione e proiezione dei propri desideri più
oscuri. Il tema vuole dimostrare come le immagini mentali che hanno prodotto allora antiche persecuzioni, ancora oggi continuino ad ossessionare l’immaginario collettivo, rimanendo alla base di molte delle fobie odierne; non a caso il termine “caccia alle streghe” è divenuto un topos per spiegare ogni tipo di persecuzione nei confronti di chi assume un comportamento deviante rispetto a norme condivise o imposte dal potere istituzionalizzato.
Nel giardino di Palazzo Fogazzaro, a partire dalle ore 17, aprirà Design Hunters, mostra mercato di giovani designer, e per i più piccoli sarà possibile tuffarsi in un laboratorio artistico curato da Three:F.
A chiudere la giornata un momento musicale organizzato da Cascina Irma: Olly Riva & the Rock n' Soul Band. Dalle ore 21 il nuovo progetto soul di Oliviero Riva (Shandon, The Fire, Rezophonic, ecc) ci rimanderà ad un passato affascinante, fatto di suoni e immagini che si sposano perfettamente con l'estetica
di Moscot, noto brand di occhiali newyorkese e main sponsor del festival.

 
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