COLLEZIONE BORSE AN ITALIAN THEORY + AZZURRA GRONCHI P/E 13
Doris, Desiderio, Ginny, Design Bag, Burlesque, la capsule collection che An Italian Theory e Azzurra Gronchi hanno lanciato in occasione del Salone del Mobile di Milano 2013.
Cinque modelli di borse da donna che esprimono l’eccellenza della manifattura
artigianale italiana rivisitata in chiave moderna:
Modelli esclusivi realizzati in una pelle particolare
la cui finitura li rende totalmente resistente a sporcature e macchie.
Ogni borsa esprime l’anima del brand: modelli iconici di Azzurra Gronchi si adattano all’italianità dei temi tipici di An Italian Theory.
Ricorrenti le coccinelle portafortuna, i quadrifogli, i ferri di cavallo e cuori sacri che
diventano texture.
SPLENDE IL SOLE SUI NUOVI OCCHIALI DA SOLE KAHOMA DI MAUI JIM DALLO STILE VINTAGE!
Questa estate, il sole splende sul vintage anni 50 soprattutto nel settore eyewear, nel quale questo nuovissimo modello Maui Jim sta ottenendo molto successo, grazie alla rivisitazione dei materiali alla struttura di alta qualità, ai colori di tendenza e alle lenti ad alta tecnologia.
Un nuovo modello di ispirazione retrò si aggiunge alla linea di occhiali da sole Maui
Jim, l’azienda produttrice di lenti polarizzate cresciuta in maniera esponenziale a livello mondiale, che debutta oggi col nuovo modello Kahoma, dalla forma arrotondata, un mix tra la forma ovale e la forma a cuore.
Tutti gli occhiali da sole Maui Jim sono dotati di lenti a nove strati con tecnologia
PolarizedPlus2 ® che elimina il 100% dei raggi UV e il 99,9% di abbagliamento. Maui Jim è l'unica azienda ad incorporare tre elementi rari nelle sue lenti al fine di
migliorare la definizione e la percezione della profondità, consentendo di vedere i
colori reali e vivaci. Le lenti del modello Kahoma sono realizzate con lenti SuperThin
(ST), 20% più leggere e sottili di quelle in vetro convenzionali.
Questo modello fa parte della collezione ™ MauiGradient, occhiali da sole con lenti
che sono più scure nella parte superiore, poi gradualmente più chiare verso il basso senza perdere efficienza di polarizzazione. Maui Jim è l’unica azienda al mondo a offrire lenti polarizzate sfumate.
Kahoma è disponibile in tre varianti colore: nero lucido con lenti grigie e neutrali per le luminose giornate di sole; Tortoise/miele con lenti bronzo HCL per i giorni a
condizioni di luce variabili ®, e tartaruga/nero laccato e lenti bronzo HCL. Il ponte
nasale è fisso e incorpora naselli in gomma per offrire maggiore comfort e stabilità.
Kahoma ha anche cerniere a molla anticorrosive.
Maui Jim è il brand di occhiali da sole più ricercato anche dai rivenditori ottici e dalle
aziende attente alla tutela della vista, fitness e outdoor media sportivi di tutto il
mondo.
LEATHER CAPSULE COLLECTION FRANCESCA LIBERATORE
Francesca Liberatore ha presentato il 6 Giugno una mini capsule in pelle appartenente alla sua pre-collezione PE 2014 in occasione di un cocktail party organizzato nello showroom romano di via del Vantaggio.
Una LEATHER CAPSULE più aggressiva e informale in cui la stilista esprime il proprio talento interpretando, grazie al suo stile unico e riconoscibile, una capsule collection composta da bomber, giubbini e giacche sublimate dalla scelta di morbidissimi e ricercati pellami che caratterizzano la silhouette con un effetto dai volumi morbidi, impreziositi da materiali e decori a contrasto dal forte impatto grafico.
Linee sportive che non perdono la raffinatezza e l’eleganza che da sempre contraddistingue i capi di Francesca Liberatore, che trova il modo ogni volta di rimettersi in gioco e di rinnovarsi stagione dopo stagione.
L’evoluzione del talento si vede in ogni singolo capo, con uno slancio sempre più deciso, proprio degli indumenti classici che prendono ispirazione dal mondo sport, dalla tecnicità ed ergonomicità tridimensionale che questi capi richiedono. Tessuti tecnici abbinati a tessuti cotonieri, accostamenti di pelli con canvas maltinti in capo, toppe, spalline, cuciture, taschini, zip e bottoni a pressione rinvigoriscono, dando carattere, senza abbandonare l’ imprinting fashion couture.
Capo iconico di collezione è il chiodo, sofisticato nella sua aggressività, in pelle verde matte con spalline a contrasto rosso shining matelassè o riproposto nel più classico marrone effetto used.
La palette è composta dal pure black e le nuance del grigio si spazia ai colori caldi della terra, che vanno dal verdone, al muschio, al salvia, ai ruggine, il tabacco e i camouflage.
LE T-SHIRT ORIGINALI DEI TOUR DI VASCO ROSSI CUSTOMIZZATE DA HAPPINESS
In collaborazione con l’etichetta discografica "EMI Records", nasce l'idea di rivisitare, reinterpretare e riproporre l’abbigliamento della rockstar più conosciuta del Bel Paese. Prende così vita questa collezione che, attingendo da trent'anni di carriera del grande Vasco Rossi, non poteva che evolversi in una customizzazione di capi vintage. Vintage perché intrisi di storia, di musica e di Rock 'n Roll.
Tre modelli originali derivanti dal “London Tour 2010”, “Vasco Tracks 2” e “Ad Ogni Costo” che, rivisitati dall'ufficio stile di Happiness, diventano sette capi differenti, oggetti unici, edizioni super limitate, T-shirt culto, nel segno del mitico rocker italiano.
La collezione verrà presentata in anteprima assoluta durante la Music Italy Show a Bologna - appuntamento italiano per tutti coloro che vivono la passione per la musica nel week end dal 14 al 16 giugno – e immancabilmente durante l'edizione di Pitti Giugno 2013 a Firenze dal 18 al 21 giugno. Negli stessi giorni si terranno le attesissime date del prossimo Live Kom13 di Vasco Rossi. La Limited Edition sarà, quindi, distribuita presso gli store “My Closet”, i migliori rivenditori del brand e sullo shop on line di Happiness sin dalla prossima estate.
Malo Autunno Inverno 2013/2014
Facciamo dell’artigianalità una ragione di vita. Decliniamo i colori dell’arcobaleno per realizzare prodotti in cashmere senza tempo.
Attingiamo immagini dal mondo, in un reciproco scambio di suggestioni, per affermare la nostra identità.
Desideriamo vestire il presente e guardare al futuro… È motivo di grande orgoglio condividere in anteprima il teaser del video della collezione Autunno Inverno 2013-2014, realizzato a Parigi, città suggestiva che con la sua consapevole eleganza e la sua ostentata diversità cosmopolita, esalta la preziosità dei capi Malo.
La diffusione dell’intero video avverrà a giugno in contemporanea al lancio del nostro nuovo sito istituzionale. Inoltre, saremo i vostri fedeli compagni quotidiani sui principali social network, per condividere stili di vita, consigli di moda, esperienze uniche e progetti futuri.
È attraverso questo percorso on line che cercheremo di rendere più preziosa e speciale l’esperienza dei nostri clienti, e consolidare Malo come esempio di perfetta sintesi di lusso e raffinatezza Made in Italy.
IL BIRIKINI MOVIDA SUMMER TOUR A NAPOLI
I Birikini, marchio di accessori pensato per trasmettere l’emozione che è in noi, grazie al grande successo, prosegue con I BIRIKINI MOVIDA SUMMER TOUR, una serie di eventi estivi itineranti in tutta Italia in cui l’emozione e le relazioni faranno da sfondo al divertimento.
La prossima tappa si svolgerà venerdì 7 Giugno a Napoli presso la boutique New Martina, rivenditore autorizzato del marchio I Birikini.
Una serata entusiasmante e all’insegna del divertimento che a partire dalla ore 17.00 vedrà la presenza di un dj set, musica live e aperitivo per tutti i presenti.
Inoltre, tutti i partecipanti che durante la serata acquisteranno un prodotto I Birikini riceveranno un simpatico omaggio del brand.
Protagonista della giornata sarà la nuova collezione B.FLUO, una linea di bijoux dai vibranti colori fluo con una speciale particolarità: gli orecchini e i bracciali della linea possono essere indossati tutta la giornata grazie al doppio charm Birikino o Birikina, uno tinta unita e l’altro iridescente per illuminarsi al buio.
Un’occasione di incontro nuova e divertente che avrà come tema centrale l’emozione e le relazioni tra le persone presenti, che in un ambiente informale e accogliente potranno scoprire la tante novità del famoso marchio di accessori I Birikini.
- CLIPTOSH…La novità in casa MOSCOT!
- I SANDALI PER L’ESTATE SONO DI FITFLOP!
- Fleurs de Bach riceve il Premio dell’Export PMI 2013
- ROAD SHOW D-AIR® STREET NEGLI STORE D’ITALIA
- AL VIA IL PROGETTO CHARITY IN COLLABORAZIONE CON HAPPINESS®
- La collezione estiva di Beloni Kipper in una sfilata nel cuore di Roma.